Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1740 inserito:: 11 Maggio , 2005, 10:31:00 » |
|
Ma che scemo!
E se fosse
Risposta: Il Garage Ermetico di Jerry Cornelius
E se la risposta è giusta...è inquietante...è la domanda che volevo proporre io prima di pensare a U&T :blink:
|
|
|
|
|
|
aragos
|
|
« Risposta #1741 inserito:: 12 Maggio , 2005, 01:57:33 » |
|
Ma che scemo!
E se fosse
Risposta: Il Garage Ermetico di Jerry Cornelius
E se la risposta è giusta...è inquietante...è la domanda che volevo proporre io prima di pensare a U&T :blink: ..........e se invece non lo fosse? Nu nu miei cari... Un paio di suggerimenti: 1- Non tentate voli pindarici: la nave è una nave di fatto (ok, astronave). Cmq non miniaturizzata o chissà che altro. 2- C'è una meravigliosa coppia-gay tra i protagonisti.
|
|
|
Abbiamo incontrato il nemico... e siamo noi. (Walt Kelly)
E=Mc²+3d6
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1742 inserito:: 12 Maggio , 2005, 02:04:26 » |
|
Beh, il Garage Ermetico è un'astronave di fatto Sinceramente brancolo nel buio... Risposta:Proteggi la mia terra
|
|
|
|
|
|
aragos
|
|
« Risposta #1743 inserito:: 12 Maggio , 2005, 07:25:50 » |
|
Nah
Sono contento di questa domanda.... è pochissimo Googlabile. O lo sapete, o ci passano i mesi a fare tentativi... anche perché il fumetto in questione, pur essendo molto bello, e di un autore veramente tra i migliori in circolazione, è clamorosamente poco conosciuto.
Aiutin-aiutinello: non cercate un mangaka.
|
|
|
E=Mc²+3d6
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1744 inserito:: 13 Maggio , 2005, 01:58:26 » |
|
esiste una coppia gay di super eroi... e dato che aragos mi ha indovinato sul Film..... mi getto nella mischia con Risposta Authority
|
|
|
|
|
|
aragos
|
|
« Risposta #1745 inserito:: 13 Maggio , 2005, 02:11:53 » |
|
Essì che è Authority! Gina, ce le stiamo palleggiando noi due, le domande di questi ultimi giorni... Fumetto splendido, lo stra-consiglio. Molto molto acido... Warren Ellis è veramente un grande. La nave è il Carrier, lunga una cinquantina di chilometri, progettata come nave inter-dimensionale, trovata abbandonata da un gruppo di super-eroi e prontamente usata. La coppia gay? Sono praticamente Superman e Batman. L'albo delle nozze è indimenticabile
|
|
|
E=Mc²+3d6
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1746 inserito:: 13 Maggio , 2005, 12:16:55 » |
|
Domanda lei... vuole scrive per il cinema
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1747 inserito:: 13 Maggio , 2005, 02:06:38 » |
|
hmm!!
risposta
smash hit!
La tipa vuole diventare registra ma si ritrova a fare da "spalla" per un programma televisivo se nn ricordo male
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1748 inserito:: 13 Maggio , 2005, 02:14:02 » |
|
nu
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1749 inserito:: 16 Maggio , 2005, 08:52:48 » |
|
Uhmm.... branchiolo nel buio RispostaFamily Compo
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1750 inserito:: 16 Maggio , 2005, 10:39:01 » |
|
hmm!! proviamo con
risposta
il grande sogno di maya
ad un certo punto della sua carriera gli viene consigliato di recitare sotto le cineprese per essere più completa
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1751 inserito:: 17 Maggio , 2005, 01:54:19 » |
|
nu nu siccome non e' la mia zona.. avevo pure fatto la dumanda facile.
mmm Aiutino lui vuole dirigere i film
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1752 inserito:: 17 Maggio , 2005, 06:20:59 » |
|
ahahaha a volte come si arriva alla soluzione Ho un poster in camera questo da ormai 6 anni... e colta dalla voglia di saperne di più .... magari trovo delle scansioni pensavo... vado alla ricerca del titolo per saperne di più.. e non solo lo trovo... ma è anche credo la soluzione del quesito di Gina ^^ rispostaHadsome na Kanojo (ragazza affascinante) "Mio, una giovane attrice, è innamorata del suo compagno di scuola Ichiya, un regista in erba."
|
|
« Ultima modifica: 17 Maggio , 2005, 06:27:48 da Maggiechan »
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1753 inserito:: 17 Maggio , 2005, 06:58:29 » |
|
ahahahah T_____T però dai c'ero vicina... mi ero dimenticata il "scrivere" ^^
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1754 inserito:: 17 Maggio , 2005, 08:30:08 » |
|
Hadsome na Kanojo (ragazza affascinante) Ma e' della Yoshizumi? Non l'avevo mai sentito... (a parte che handsome si usa solo per gli uomini :rolleyes: )
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1755 inserito:: 17 Maggio , 2005, 09:51:08 » |
|
Si Yoshi.... al dire il vero nemmeno io se nn fosse stato per quel bel poster in tela che ho in camera... a parte che io avevo scambiato per Miki e Yu con capelli di colore invertiti^^ è stata una mia amica che mi ha detto ... guarda che si tratta di un' altra sua opera^
|
|
|
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1756 inserito:: 19 Maggio , 2005, 08:23:39 » |
|
nu nu e nu. A regazzi' il tempo stringe, dateve na mossa a indovinaaaaaaaaaaaaare Aiutoneil manga potrebbe essere chiamato anche "Mutande al Cento_per_Cento"
|
|
« Ultima modifica: 19 Maggio , 2005, 08:23:54 da Gina_Lollobrigida »
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1757 inserito:: 19 Maggio , 2005, 11:07:53 » |
|
|
|
|
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1758 inserito:: 19 Maggio , 2005, 11:52:36 » |
|
arguuuuuuuuuuuuuuuuuuto vai funz a te la domanda
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1759 inserito:: 19 Maggio , 2005, 08:35:49 » |
|
Wow, sono stupiiito della mia arguzia :rolleyes: Domanda Un neonato nelle fauci di un demone
|
|
|
|
|
|
|