Litr Forum
23 Novembre , 2024, 03:37:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 [8]
  Stampa  
Autore Discussione: [Ogame] Divisione alleanza. E' necessaria??  (Letto 31293 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #140 inserito:: 7 Dicembre , 2005, 03:24:51 »

Citazione
anche in litr ci sono coppie:

diflu e jewel

diflu e fraizard

diflu e gino

e la new entry è:

io e diflu!

non ditelo ingiro se si sa che lo scapolo per eccellenza s'è impegnato scoppia un finimondo!
E' tutto falso
L'unica vera coppia siamo io e diflu.
Io sono il suo uomo e lui è l'uomo dei miei sogni...

MUHAHAHAHAHAHAHAHA
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo poi c'è turry che fa il terzo incomodo :Rough&Turry:

Cmq giusto per far vedere che non spammo, volevo dire ad alex che sono entrato nell'alleanza senza che l'attesa abbia provocato danni :+1:  
Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)

Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #141 inserito:: 7 Dicembre , 2005, 03:49:00 »

già confermo, diflu è un mio adepto nn potrei mai sodomizzarlo, mica siamo come quei satanisti Occhiolino

@alex peccato credo che la cultura cinese e giapponese siano le migliori al mondo! infatti credo che solo con una cinese o una giappo potrei fare qualcosa di serio ma fino ad allora, eccetto che si presenti amy smart a citofonare a casa resterò uno scapolo incallito rovina coppie :sbav:

vabbè uff potrei fare uno strappo anche per jessica alba!  
« Ultima modifica: 7 Dicembre , 2005, 04:14:52 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]

[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito

ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard

Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

misterprince
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #142 inserito:: 7 Dicembre , 2005, 04:52:28 »

Alex... io sono assolutamente x il dialogo, e pluriintenzonato ad andare d'amore e d'accordo... :kiss: Linguaccia

Xò non ho capito, ci sarebbero sezioni che agli STAR.IT (non nuovi entrati) verrebbero occultate? Se sì non sono d'accordo. Se no, beh allora non sono d'accordo x principio xò sono + felice! Linguaccia
EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
AlexDelPiro
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #143 inserito:: 7 Dicembre , 2005, 05:41:38 »

Citazione
Alex... io sono assolutamente x il dialogo, e pluriintenzonato ad andare d'amore e d'accordo... :kiss: Linguaccia

Xò non ho capito, ci sarebbero sezioni che agli STAR.IT (non nuovi entrati) verrebbero occultate? Se sì non sono d'accordo. Se no, beh allora non sono d'accordo x principio xò sono + felice! Linguaccia
Semplicemente ci sono delle sezioni di importanza vitale che non sarebbero visibili a chi "da esterno" faccia richiesta per entrare in federazione. L'obiettivo è rendere impossibile il lavoro di una spia che voglia entrare, avere info su di noi dal forum e uscire per poi dichiararci ostilità con la sua alleanza... lo so, starai dicendo "Alex è un paranoico, figurati se succede una cosa così..." purtroppo sono paranoico fino a un certo punto, perchè ho la certezza che è successo già, ad esempio, con i DPRGI-FE che hanno ricevuto la (s)gradita compagnia di una spia degli HWU (mi pare sia successo circa 2 mesi fa...).
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #144 inserito:: 7 Dicembre , 2005, 05:49:38 »

ehi che problemi!! ma ci sono già io che comunico a tutti quelli che me lo chiedono i nostri altarini!!! se no che divertimento c'è!!!

:vladmale:
[/color][/size]

[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard

Citazione

Diflucane
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #145 inserito:: 8 Dicembre , 2005, 12:47:11 »

Citazione
Citazione
anche in litr ci sono coppie:

diflu e jewel

diflu e fraizard

diflu e gino

e la new entry è:

io e diflu!

non ditelo ingiro se si sa che lo scapolo per eccellenza s'è impegnato scoppia un finimondo!
E' tutto falso
L'unica vera coppia siamo io e diflu.
Io sono il suo uomo e lui è l'uomo dei miei sogni...

MUHAHAHAHAHAHAHAHA
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo poi c'è turry che fa il terzo incomodo :Rough&Turry:

Cmq giusto per far vedere che non spammo, volevo dire ad alex che sono entrato nell'alleanza senza che l'attesa abbia provocato danni :+1:
 :embarassed: Sono lusingato  :embarassed:

Forse è il caso di tirare fuori (per chi ricorda) Budella Annodate di Jack...lui saprebbe come rispondervi....e se non ricordate chi è c'è un log da qualche parte di una chattata tra lui e Fedonair...g.hghghg...

e cmq....jewel forever....lei non è mica pelosa e brutta e (nel caso di vlad) violenta come voi.....

scusate l'ot :devil:  
- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"

Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»

5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #146 inserito:: 8 Dicembre , 2005, 08:25:56 »

sono l'ano adirato di jack
[/color][/size]

[/color]

Citazione

Jewel
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #147 inserito:: 8 Dicembre , 2005, 05:26:13 »

Sono la gamba incrancrenita a vermolosa di Jack...

(Scusate questo OT...perdonatemi)
"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 [8]
  Stampa  

Vai a: