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[TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
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Discussione: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro (Letto 5167 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Piruz
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[TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
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inserito::
31 Maggio , 2007, 06:24:17 »
Se costruisco l'armeria e il fabbro e aumento l'armatura/armi, quali truppe,di cui ho aumentato i liv., hanno effettivamente le nuove abilità? Quelle che addestro successivamente in quel e solo villaggio? O direttamente tutte le truppe che ho in tutti i villaggi?
«
Ultima modifica: 31 Maggio , 2007, 09:17:20 da keiske
»
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Mumak
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[TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
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Risposta #1 inserito::
31 Maggio , 2007, 06:54:19 »
tutte le truppe che hai nel villaggio ottengono il bonus di ricerca.
lo sviluppo dell'armeria è inutile se non si upgradano anche le truppe.
per i galli, unità da sviluppare in armeria:
lancieri
cavalleria di difesa
cavalleria avanzata
arieti
unità da sviluppare in fabbro
spade
cavalleria gallica
cavalleria avanzata
arieti
catapulte
:jei:
«
Ultima modifica: 31 Maggio , 2007, 06:54:36 da Mumak
»
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Fedonair
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[TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
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Risposta #2 inserito::
31 Maggio , 2007, 10:29:30 »
Unità create apposta per difendere vanno potenziate in armeria e chi per attaccare con il fabbro. Invertire le cose è un semplice spreco. ^_^
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Fumetto
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[TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
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Risposta #3 inserito::
31 Maggio , 2007, 11:51:00 »
Non sono proprio d'accordo però... se io attacco e ho potenziato sia armeria che fabbro per quella data unità tale unità farà più male di prima per il potenziamento delle armi e sarà più resistente alla controffensiva delle truppe del villaggio che atatcca, ergo ne moriranno meno IMHO...
...o no?!?! :unsure:
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[TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
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Risposta #4 inserito::
1 Giugno , 2007, 12:13:49 »
Una truppa che attacca usa il valore di attacco... una che difende quello di difesa... se lasci truppe d'attacco in casa a difendere sei furbo
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[TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
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Risposta #5 inserito::
1 Giugno , 2007, 09:04:27 »
il fatto è che viene innalzato il valore, che sia d'attacco o di difesa, in percentuale e non appunto in valore assoluto, ergo spendere risorse per innalzare in percentuale i valori bassi delle truppe è uno spreco immane.
esempio:
un lanciere gallico ha 15 in attacco e 40 e 50 nelle due difese.
se io spendo risorse per innalzare di un 10% la forza di questo lanciere l'armeria mi produrrà un surplus in valore assoluto di 9 (entrambe le difese) mentre il fabbro di 1,5 assolutamente trascurabile nel computo totale.
chiaro?
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[TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
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Risposta #6 inserito::
1 Giugno , 2007, 10:14:40 »
Ricordatevi di alzare sempre in armeria ed in fabbro gli esploratori che sono l'unica difesa/attacco verso altri esploratori.
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Flintanubis
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[TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
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Risposta #7 inserito::
3 Giugno , 2007, 02:47:30 »
ma se gli esploratori non hanno valore di attacco, ma solo di spionaggio, che lo alzo a fare il fabbro?
oppure ti riferisci al fatto che i miei legionari a cavallo, nel momento in cui vanno a spiare un altro villo e ci trovano degli esploratori, avranno una probabilità in più per spiare e tornare a riferire ciò che hanno visto se il livello del fabbro è più alto?
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keiske
gli Antichi Casinisti
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[TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
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Risposta #8 inserito::
3 Giugno , 2007, 03:08:15 »
Esatto... nelle spiate le spie contro hanno valori di attacco e difesa... migliorabili con armeria e fabbro
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