Litr Forum
23 Novembre , 2024, 04:42:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] CASTAGNE GIGANTI  (Letto 36306 volte)
0 utenti e 19 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Pippisama
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserito:: 20 Aprile , 2007, 09:22:40 »

Pedro vanno bene i dolci, un po' meno sognare disastri aerei :blink:

Io due sere fa ho sognato che i miei amicissimi coinquilini giocavano e scherzavano in cucina, uscendo dal lavandino e rientrandoci, come se giocassero a nascondino..voglio dire che uscivano proprio dal tubo del lavandino ed io che li guardavo come se stessi al cinema pensando "L'importante e' che non mi diano fastidio la notte..."

Ieri sera ho invece sognato che avevo bisogno di un fondotinta e chiedevo alla mia collega.
Lei mi passava una borsettina carinissima, con dentro un libricino pieno di strisce di trucchi vari, fondotinta, ombretti, rossetti...ed io per sbaglio mettevo un rossetto al posto del fondotinta :embarassed:
« Ultima modifica: 3 Maggio , 2007, 03:58:52 da Pippisama » Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #101 inserito:: 3 Maggio , 2007, 01:06:12 »

Ero in Svezia e dovevo organizzare un viaggio di 20 gg  per la Scandinavia.
Cercavo un bancomat e mi dicevano di andare al Comune del paesino dove mi  trovavo, un posto carino con le case di legno, le travi rosse, un piccolo porto.
Nella stanza del comune c'era un uomo grosso con la barba bianca, la cinta cuoio con la fibbia grossa e sembrava Babbo Natale e c'era odore di aringhe...prelevavo e segnavo su una cartina il percorso da fare e le tappe.
« Ultima modifica: 3 Maggio , 2007, 01:07:33 da Just » Registrato

...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #102 inserito:: 12 Maggio , 2007, 01:56:27 »

SOGNO HORROR
Tempo fa ho sognato che ero in cucina e c'era una specie di insetto nero...lo schiacciavo e si moltiplicava....cercavo allora di schiacciarli tutti e questi si moltiplicavano ancora di + e correvano in fila sul tavolo della cucina e sulle pareti...cercavo di metterli in una busta di plastica ma erano troppi...disperata volevo dargli fuoco. Ma non mi sembrava oppportuno.

SOGNO FREUDIANO
Stavo felice e contenta  con un tipo a casa mia, ma all'improvviso arrivano i miei genitori e lo faccio nascondere nell'armadio...mio padre apre l'armadio...ma lui era stato furbo e si era nascosto da un' altra parte.

SOGNO FREUDIANO II
(Fresco di nottata)
Ero su una spiaggia e arriva un'onda gigante che mi sommerge con tutta la spiaggia.
Mentre vedo arrivare l'onda penso "vabbè non può essere così terribile...al massimo mi bagno e perdo l'asciugamano".
L'onda passa e infatti non succede niente.

C'è un dottore in sala? :bye:  
« Ultima modifica: 12 Maggio , 2007, 02:01:24 da Just » Registrato

...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #103 inserito:: 12 Maggio , 2007, 03:06:13 »

Citazione
Ma non mi sembrava oppportuno.
Muaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha Felice
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
passerottoo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #104 inserito:: 12 Maggio , 2007, 06:00:48 »

L'LSD (dietilamide-25 dell'acido lisergico) è una delle più potenti sostanze stupefacenti allucinogene conosciute.

Una tipica dose di appena 100 microgrammi può causare alterazione dei sensi e della memoria per un periodo dalle 6 alle 14 ore.
.................Inoltre può produrre illusioni ottiche molto pronunciate e fantasie oniriche.

Le consigliamo di non superare la suddetta dose.
Superare la dose nuoce agli altri.

[aut. min. narcotraffic ric. 01/2007 - Bogotà drugs-office-administration&spaccescion] :detective:

Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #105 inserito:: 12 Maggio , 2007, 09:19:09 »

Citazione
SOGNO HORROR
Tempo fa ho sognato che ero in cucina e c'era una specie di insetto nero...lo schiacciavo e si moltiplicava....cercavo allora di schiacciarli tutti e questi si moltiplicavano ancora di + e correvano in fila sul tavolo della cucina e sulle pareti...cercavo di metterli in una busta di plastica ma erano troppi...disperata volevo dargli fuoco. Ma non mi sembrava oppportuno.

Bhe'? Mi sembra strano che non hai trovato una soluzione piu' naturale... I piccioni con contorno d'insetti che si moltiplicano sono una leccornia per il tuo cane Linguaccia  
"So
ma    
qui
rifu  
gio  
per
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #106 inserito:: 13 Maggio , 2007, 10:45:32 »

Citazione
L'LSD (dietilamide-25 dell'acido lisergico) è una delle più potenti sostanze stupefacenti allucinogene conosciute.

Ah...allora non era per far andare meglio l'ADSL...

:rotfl:  

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Pippisama
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #107 inserito:: 14 Maggio , 2007, 08:07:51 »

Stanotte ho fatto una serie di sogni stravaganti..l'ultimo riguardava Vieri, il calciatore Bobo Vieri...io non so neppure se si chiama proprio Bobo o e' un nomignolo, non so in che squadra gioca, il calcio lo seguo pochissimo, fondamentalmente non m'interesso di nessuna squadra (tranne del Napoli, ovvio Linguaccia ), ma ho sognato di essere una commentatrice sportiva televisiva che a fine di una certa partita commentava la prestazione dei giocatori, in questo caso di Vieri..........
Del "portiere" Bobo Vieri....e la telecamera inquadrandolo mi mostrava proprio Vieri in porta che si tuffava per parare un pallone...il mio commento e' stato semplicemente "da attaccante a portiere, proprio un bel salto".

:unsure:
« Ultima modifica: 14 Maggio , 2007, 08:08:11 da Pippisama » Registrato

"So
ma    
qui
rifu  
gio  
per
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]

mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #108 inserito:: 20 Maggio , 2007, 03:32:20 »

Ne approfitto per raccontarvi questi due sogni.

1.
Scena: presentazione dei miei - famiglia di calp. Mia mamma chiede a me e alla "consuocera" di sistemare tuuuutti i libri che abbiamo in casa.
Successivamente, ci troviamo nella chiesa in cui si sono sposati i miei. E' tutto buio, siamo seduti sulle panche e stiamo osservando le sculture e i vari santi quando, ad un certo punto, si sente l'inno nuziale. Entra una tipa incintissima (sarà stata all'8' mese) con un vestito nero a pois marroni e arancioni, con una specie di corona con sopra un foulard nero. Si inginocchia davanti all altare e viene raggiunta da un ragazzo piu basso di lei in abito grigio chiaro. A sto punto capiamo che si tratta di un matrimonio ( :blink: )
Il prete è Elton John, mentre la sposa parla, lui suona il piano.
Ad un tratto, mi alzo di scatto ed esco dalla chiesa perchè mi viene troppo da ridere. vengo seguita da tutti (miei, "suoceri", parenti della sposa del sogno..)  e mia mamma inizia a presentarmi i parenti della sposa. Uno di questi, tal zio Rugantino, dice che la sposa parla sempre di me... Insomma, è un caso di omonimia, io e i miei ci chiamiamo come gli invitati da parte della sposa che però non sono venuti alla messa...
Mi sono svegliata ridendo fragorosamente (quando zio Rugantino mi abbraccia e mi bacia) con Calp allucinato dal mio (e, conseguentemente suo, risveglio).

2.
Festa megagalattica per la laurea di un amico di Calp (che avrò visto due volte in vita mia...). Calp, io e un altro tipo (che non so chi sia) scappiamo da una camera all altra con un bambino tipo nerd con gilet bianchi a rombi blu che ci rincorre tirandoci addosso gattini bianchi e rossi.

C'è da dire che non amo i gatti...

Che vuol dire?

3. va beh, questo è perchè ci penso.. sogno di comprarmi montagne e montagne di scarpe :sbav:

(si dice che le scarpe non siano di buon auspicio  <_< )
Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #109 inserito:: 20 Maggio , 2007, 08:45:02 »

@ Mary
Il sogno dei gattini mi ricorda la battuta che faceva Fiorello tanti anni fa, quando faceva l'imitazione di un trans che per cotonarsi i capelli metteva dei gattini nella chioma oppure i criceti nei bigodini che girando gli cotonavano i capelli.Felice

Cmq benvenuta nella discussione teraupetica di litr...vedo che i contributi non ti mancano e sono di qualità Linguaccia

Le scarpe?
Non portano mai male...tranne quando devi camminnare con i tacchi sui MALEDETTI SANPIETRINI!!!!!
« Ultima modifica: 20 Maggio , 2007, 08:47:27 da Just » Registrato

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #110 inserito:: 21 Maggio , 2007, 10:08:51 »

Citazione
@ Mary
Il sogno dei gattini mi ricorda la battuta che faceva Fiorello tanti anni fa, quando faceva l'imitazione di un trans che per cotonarsi i capelli metteva dei gattini nella chioma oppure i criceti nei bigodini che girando gli cotonavano i capelli.Felice

bauahuhauha

Questo sogno ha fatto cmq aumentare la mia avversione per i gatti... <_<

Citazione
Cmq benvenuta nella discussione teraupetica di litr...vedo che i contributi non ti mancano e sono di qualità Linguaccia

grazie grazie
 :flowers:

faccio del mio meglio, diciamo.. :rolleyes:   Felice

Citazione
MALEDETTI SANPIETRINI!!!!!

come non quotare..  :angry:

Stanotte ho fatto un sogno.. mumble mumble.. non proprio inquietante, ma di quelli che quando ti svegli, sei un po' di malumore.
Anni fa i miei prendevano in affitto una cabina e l'ombrellone a metà con mia zia, in un lido dove tutti si conoscono (e i pettegolezzi fioccavano a gogò [bei tempi.. ghgg lol]).
Beh, mi sono sognata di essere tornata in quello stabilimento balneare ma che nessuno mi riconosceva, anzi, mi trattavano come se non mi avessero mai vista in vita loro...

Forse è perchè non vivo più a Pisa da un po' e ho cambiato pettinatura da quando me ne sono andata?...

Cosa buona: mi sono sognata il numero della cabina. Mò vado e me lo gioco  Felice  
Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #111 inserito:: 21 Maggio , 2007, 03:08:33 »

stanotte sognissimo... era lunghissimo e nn me lo ricordo tutto
però una parte ke mi ricordo è ke era il periodo della prima guerra mondiale anke se il mondo e la tecnologia era esattamente come ora

io ero seduto a na parte tipo sotto un portico e si avvicina un tedesco di alto grado militare e mi chiede di fargli accendere la sigaretta, io faccio come per dire ke non ho l'accendino e lui se l'accende col suo..
a questo punto mi mette le mani in tasca e caccia il mio accendino e mi guarda come a dire: uè mmerd allora u teniv l'accendin!
e si fa una risatina, si gira, si allontana, spunta n'altro tedesco dall'angolo del portico e mi spara con un mitra.. mi trivella di colpi e io vedo la mia maglia bianca ke diventa sempre + rossa, sempre + rossa...

barcollando vado a casa e racconto la cosa dicendo ke sentivo ke stavo morendo, ke non ce l'avrei fatta... poi diventa notte e tutti dormono e io dico: no non devo dormire altrimenti nn mi sveglio +!
e quindi resto sveglio tutta la notte e man mano ke sto sveglio vedo ke il sangue dalla maglietta si ritira sempre di +, e sento sempre meno dolore... dopodikkè alzo la maglia e non ci sono + i buchi ma solo le cicatrici :blink:

dopo ci sono state anke altre cose ma nn me le ricordo Linguaccia

che vuol dire sto sogno? ke sono diventato immortale? :quicck:
...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #112 inserito:: 21 Maggio , 2007, 04:26:13 »

@ Mary
direi che hai espresso il  desiderio di  un passaggio in una nuova fase di vita.
In pratica, la svolta "per diventare grandi".
Il disagio che non ti risconono non è perchè "sei grande" ma perchè forse ancora non ti senti "grande" e non ti senti una definitiva identià sociale.
Sindrome da precarietà? Linguaccia

@ Pedro
c'è un problema serio ed oggettivo che pensi si possa risolvere ignorandolo.

PS
Con un numero solo non ci si fa molto...
« Ultima modifica: 21 Maggio , 2007, 04:27:59 da Just » Registrato

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #113 inserito:: 21 Maggio , 2007, 07:07:27 »

"uè mmerd allora u teniv l'accendin!"

"Cattivone, ma allora eri in possesso dell'accendino!!!"
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #114 inserito:: 21 Maggio , 2007, 08:16:12 »

Citazione

ehm.. grazie per la traduzione ahuahuahuaha

@ Just
mmm.. tu dici? in effetti i problemi sto periodo nn mi mancano, però ke cerco di ignorarlo.. non so se posso esserne pienamente daccordo :mumble:  

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
misterprince
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #115 inserito:: 21 Maggio , 2007, 08:57:24 »

Citazione
Citazione

ehm.. grazie per la traduzione ahuahuahuaha

@ Just
mmm.. tu dici? in effetti i problemi sto periodo nn mi mancano, però ke cerco di ignorarlo.. non so se posso esserne pienamente daccordo :mumble:
Forse invece che "pensare" di risolverlo ignorandolo, magari "speri" di risolverlo ignorandolo Sorriso
EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #116 inserito:: 21 Maggio , 2007, 09:22:01 »

Citazione
però una parte ke mi ricordo è ke era il periodo della prima guerra mondiale anke se il mondo e la tecnologia era esattamente come ora

io ero seduto a na parte tipo sotto un portico e si avvicina un tedesco di alto grado militare e mi chiede di fargli accendere la sigaretta, io faccio come per dire ke non ho l'accendino e lui se l'accende col suo..
a questo punto mi mette le mani in tasca e caccia il mio accendino e mi guarda come a dire: uè mmerd allora u teniv l'accendin!
e si fa una risatina, si gira, si allontana, spunta n'altro tedesco dall'angolo del portico e mi spara con un mitra.. mi trivella di colpi e io vedo la mia maglia bianca ke diventa sempre + rossa, sempre + rossa...

barcollando vado a casa e racconto la cosa dicendo ke sentivo ke stavo morendo, ke non ce l'avrei fatta... poi diventa notte e tutti dormono e io dico: no non devo dormire altrimenti nn mi sveglio +!
e quindi resto sveglio tutta la notte e man mano ke sto sveglio vedo ke il sangue dalla maglietta si ritira sempre di +, e sento sempre meno dolore... dopodikkè alzo la maglia e non ci sono + i buchi ma solo le cicatrici :blink:

Significa che adesso hai le sette stelle di Hokuto sul petto e puoi toccare gli Tsubo dei nemici :fedonair: :rotfl:
« Ultima modifica: 21 Maggio , 2007, 09:23:18 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #117 inserito:: 21 Maggio , 2007, 09:23:18 »

Citazione
@ Mary
direi che hai espresso il  desiderio di  un passaggio in una nuova fase di vita.
In pratica, la svolta "per diventare grandi".
Il disagio che non ti risconono non è perchè "sei grande" ma perchè forse ancora non ti senti "grande" e non ti senti una definitiva identià sociale.
Sindrome da precarietà? Linguaccia

@ Pedro
c'è un problema serio ed oggettivo che pensi si possa risolvere ignorandolo.

PS
Con un numero solo non ci si fa molto...
è la precarietà!
fatemi uscire da questa fase di stagiaire perenne.. AIUTOOOO!!!
(fine dello sfogo quotidiano..)

x il numero:
Con un estratto a ruota secca?
O magari scomponendolo, visto che è di due cifre  :rolleyes: aho, napoletani, datemi na mano!!! dai che il 26 devo pagare l'affitto  :ninja:   :bye:

@Pedro. Secondo me ti succede qualcosa che reputi brutta ma che poi si rivelerà bella, della serie si chiude una porta si apre un portone.
Crysania
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #118 inserito:: 21 Maggio , 2007, 10:16:21 »

Vi racconto il mio:

Ero in un bosco, tipo quelli che si vedono nei film fantasy, bello verde con alberi alti alti di conifere e tanti cespugli.. ad un certo punto si alza la nebbia e io non vedo + dove cavolo sto andando.. mi prende l'ansia. Ad un certo punto metto il piede in fallo e scivolo.. mi attacco non so come al bordo di quello che sembra essere uno strapiombo, e di cui non si vede il fondo.. comincio a gridare chiamando aiuto, ma l'unico che viene in mio soccorso è il cagnolino di mio fratello!! :lol: Il poverino cerca di tirarmi su, ma ovviamente non ce la fa (e tte credo, è un maltesino nano :rolleyes: ).. la felpa (non porto mai felpe!?) che tiene tra i denti si spezza e io cado di sotto.. sopra una enorme crepes alla nutella!! :rotfl:

Just mi sa che il sole di ieri mi ha fatto proprio male!! :rotfl:
« Ultima modifica: 21 Maggio , 2007, 10:17:19 da Crysania » Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #119 inserito:: 21 Maggio , 2007, 11:12:17 »

Citazione
Citazione

Significa che adesso hai le sette stelle di Hokuto sul petto e puoi toccare gli Tsubo dei nemici :fedonair: :rotfl:
ahuahuhuuaauuaua
analogia ke ho pensato anke io :quicck:

@tutti
vi terrò aggiornati  :lol:

@cry
probabilmente hai voglia di dolci... di nutella... ma per paura di ingrassare non vuoi lasciarti cadere in quel delizioso nettare :rotfl:

Legge delle 12 "P":

Citazione
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8
  Stampa  

Vai a: