Litr Forum
23 Novembre , 2024, 07:49:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 ... 41
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina l'Indovinello  (Letto 181052 volte)
0 utenti e 12 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #460 inserito:: 18 Febbraio , 2004, 04:58:36 »

Citazione
già fatto.. muore carbonizzata
 :huh: xkè scusa??  :blink:  
...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Svartisya
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #461 inserito:: 18 Febbraio , 2004, 05:04:01 »

Citazione
Citazione
già fatto.. muore carbonizzata
:huh: xkè scusa??  :blink:
perchè se il lago si ghiaccia istantaneamente, significa che tutto il calore che c'era nel lago deve istantaneamente allontanarsi dall'acqua. quindi si crea talmente tanto calore sopra la superficie dell'acqua che la vecchietta brucia insieme alla sua barchetta Sorriso
(spero di essermi capita bene Linguaccia)
~IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI~
Mac666
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #462 inserito:: 18 Febbraio , 2004, 05:59:56 »

Ma non vale fare questi indovinelli megascientifici ,poi la gente piccolina come me nn sa risorverli  (infatti come avrete ben notato sono fortissimo negli altri indovinelli.. :lol: )
Non è bello ciò che è bello ma il bello sono io !

"Ci sono solo due cose infinite ,l'universo e la stupidità umana . Della prima non sono tanto sicuro " Albert Einstein
Adrix82
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #463 inserito:: 18 Febbraio , 2004, 08:34:03 »

DOMANDA:
Se domani ho l'esame di Analisi matematica ed hoggi ho 38,4 di febbre e stò scrivendo invece di ripetere,

...quante sono le possibilità di essere fracato? :blink:

EDIT: Ho anche una tosse b@st@__@ che non mi fa parlare per più di 3 minuti senza tossire
« Ultima modifica: 18 Febbraio , 2004, 08:35:39 da Adrix82 » Registrato
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #464 inserito:: 18 Febbraio , 2004, 09:03:26 »

1 su 1000000!!!
qst l'ho indovinata!!! Felice

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Mòbius
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #465 inserito:: 18 Febbraio , 2004, 09:03:56 »

Domanda
Una ragazza ha un incidente. Sembra non averne risentito, ma per sicurezza viene comunque chiamata l'ambulanza. Questa arriva e la porta in ospedale dove, dopo accurato esame, viene accertato che effettivamente la ragazza è rimasta illesa. Nonostante questo non le viene data la possibilità di tornare a casa, ma deve rimanere in ospedale fino a sera.
Come mai?

Edit: corretti errori grammaticali
« Ultima modifica: 18 Febbraio , 2004, 09:07:11 da Mòbius » Registrato
Adrix82
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #466 inserito:: 18 Febbraio , 2004, 09:19:12 »

Citazione
1 su 1000000!!!
qst l'ho indovinata!!! Felice
lo spero!
incrociamo le dita.....
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #467 inserito:: 18 Febbraio , 2004, 09:45:28 »

risposta:
è una minorenne e devono venire i genitori!! Linguaccia

Legge delle 12 "P":

Citazione
Mòbius
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #468 inserito:: 18 Febbraio , 2004, 09:48:54 »

Citazione
risposta:
è una minorenne e devono venire i genitori!! Linguaccia
No  
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #469 inserito:: 18 Febbraio , 2004, 10:41:41 »

Qual'e' il quiz dei pirati?
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #470 inserito:: 18 Febbraio , 2004, 10:42:46 »

Citazione
possibilità di tornare a casa, ma deve rimanere in ospedale fino a sera.
Come mai?
Risposta: lavora in ospedale (dottoressa, infermiera, inserviente...).

Marco.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #471 inserito:: 18 Febbraio , 2004, 10:48:02 »

Citazione
Risposta: lavora in ospedale (dottoressa, infermiera, inserviente...).
Bravo  Sorriso
punto aggiudicato
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #472 inserito:: 18 Febbraio , 2004, 05:33:12 »

ragazzi stiamo cadendo nel ridicolo... spiegami perchè la risposta dei genitori è sbagliata! questi indovinelli non hanno senso!
Dio esiste... ed è derivabile!!
Mòbius
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #473 inserito:: 18 Febbraio , 2004, 07:47:51 »

Citazione
ragazzi stiamo cadendo nel ridicolo... spiegami perchè la risposta dei genitori è sbagliata! questi indovinelli non hanno senso!
Se fosse stata minorenne avrebbe dovuto aspettare l'arrivo dei genitori, che probabilmente sarebbero arrivati prima di sera.
Comunque avrei dovuto specificare che l'incidente avveniva mentre si recava al lavoro.  :unsure:
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #474 inserito:: 19 Febbraio , 2004, 02:28:48 »

vabbè, vabbè.. ho capito, non volete dami manco un punto!! :angry:
skerzo!! Linguaccia

cmq avanti il prossimo e cerchiamo di fare qlk indovinello serio o quantomeno preciso!! Occhiolino

Legge delle 12 "P":

Citazione
Takumi
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #475 inserito:: 19 Febbraio , 2004, 04:16:00 »

Eccomi, eccomi:

Indovinello:
Abbiamo una torre molto alta, tipo silos, ermeticamente sigillata e con le pareti completamente lisce. Questa torre è piena per circa 2/3 di acqua. Appeso al soffitto, si trova un uomo, impiccato ad una corda. I suoi piedi, però, si trovano molto al di sopra del pelo dell'acqua. Come ha fatto ad impiccarsi lassù?

del tipo:
Codice:
  _________
  |   i   |
  |       |
  |~~~~~~~|
  |~~~~~~~|
  |~~~~~~~|
  |~~~~~~~|
  |~~~~~~~|
  |~~~~~~~|
  |_______|

Marco.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #476 inserito:: 19 Febbraio , 2004, 04:40:26 »

ci provo:

l'acqua all'interno della torre prima era congelata e dato che congelando aumenta di volume, il livello dell'acqua era più su. quindi l'uomo si è impiccato stando sopra il ghiaccio e dopo si è scongelata l'acqua abbassandosi di livello :wacko:
ho fatto un discorso un po' intrecciato, ma spero che si capisca Sorriso
~IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI~
Mac666
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #477 inserito:: 19 Febbraio , 2004, 04:42:55 »

Ha legato all'altra estremità della corda ,dopo averla fatta passare sul soffitto ,qualcosa (tipo un megasasso) che facesse da contrappeso e lo tirasse in alto verso il soffitto

Non è bello ciò che è bello ma il bello sono io !

"Ci sono solo due cose infinite ,l'universo e la stupidità umana . Della prima non sono tanto sicuro " Albert Einstein
Takumi
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #478 inserito:: 19 Febbraio , 2004, 05:05:07 »

Citazione
l'acqua all'interno della torre prima era congelata e dato che congelando aumenta di volume, il livello dell'acqua era più su.
That's it!  :lol:

Curiosa anche quella del sasso, ma non c'è nel disegno, quindi non va!  Occhiolino

Marco.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #479 inserito:: 19 Febbraio , 2004, 05:46:41 »

non per fare il rompi come al solito.. ma come ha fatto l'omino ad arrivare in cima se era ghiacciata l'acqua
Dio esiste... ed è derivabile!!
Pagine: 1 ... 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 ... 41
  Stampa  

Vai a: