Litr Forum
24 Novembre , 2024, 12:52:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 ... 65
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina il telefilm  (Letto 269604 volte)
0 utenti e 22 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Stocastico
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #700 inserito:: 24 Agosto , 2004, 06:38:03 »

Aiuti
- In questa serie, tra i ruoli principali, solo due attori sono rimasti dalla prima serie: Uno è legato all'acquario e l'altro alla balbuzie.
- Un colore: blu.
« Ultima modifica: 24 Agosto , 2004, 06:38:55 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"

Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Stocastico
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #701 inserito:: 29 Agosto , 2004, 07:38:19 »

Mi spiace bloccare così il gioco...diamo un indizio veramente sostanzioso:

Aiutone
- Una città: New York.

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"

Coito Ergo Cum

Stocastico
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #702 inserito:: 9 Settembre , 2004, 11:57:16 »

Sono stato bacchettato in Chat da Gina per aver lasciato al proprio destino la domanda... :embarassed:
Però, se nessuno prova...vabbè..

Aiuto
- Il telefilm in questione ha uno stile di "ripresa" molto frenetico e particolare che ne è un tratto caratteristico

Aiuto
- Nel telefilm ha recitato anche un attore che da bambino ha fatto un film strappalacrime e negli anni ottanta un telefilm entrambi piuttosto noti.

Aiuto
- Il gay non è un personaggio principale e ha il ruolo di un segretario.

Aiuto
- Il telefilm è abbastanza violento.

Direi che non sono stato parco di aiuti  :rolleyes:
« Ultima modifica: 9 Settembre , 2004, 11:58:16 da Stocastico » Registrato

Coito Ergo Cum

Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #703 inserito:: 10 Settembre , 2004, 12:29:50 »

bhe per non bloccare il gioco vediamo un po'

un bambino che ha fatto un film strappalacrime... hmm non so perchè mi fa venire in mente KRAMER CONTRO KRAMER il bambino in questione era Justine Henry... pensavo fosse l'attore che ha interpretato la FAMIGLIA BRADFORD ma non è cos' T____T mi sa che non è questo il film in questione ;_;

un altro attore che ha iniziato da piccolino è Ricky Schroder che ha interpretato il PICCOLO LORD però anche se a me ha commosso ritengo che forse non è questo il film in questione Sorriso bhe qui sono fortunata perchè mi ricordo IL MIO AMICO RICKY come telefilm

per il resto nn so Triste

quindi butto un po' a caso

risposta
Il mio amico ricky
(che diviolento ha solo quando la vicina viene a rompere in casa loro eheheheh^_^)

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #704 inserito:: 10 Settembre , 2004, 01:11:39 »

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah no dico..
ma vuoi vedere che e'

Risposta
NYPD   Linguaccia
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #705 inserito:: 10 Settembre , 2004, 07:58:16 »

Citazione
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah no dico..
ma vuoi vedere che e'

Risposta
NYPD   Linguaccia
Finalmente!  :+1:  Dai, non era difficile....

E' sicuramente uno dei miei preferiti: Andy Sipowicz è un  personaggio veramente azzeccato e lo stile di ripresa è veramente coinvolgente.

L'acquario è proprio quello che nelle prime serie accudiva Sipowicz, i piccioni sono quelli di Bobby Simone, il balbettante è Medavoy, il gay è il segretario allampanato e l'attore a cui mi riferivo è proprio Ricky Schroder, anche se il film a cui mi riferivo era The Champ.

Vai Gina.
« Ultima modifica: 10 Settembre , 2004, 08:00:45 da Stocastico » Registrato

Coito Ergo Cum

Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #706 inserito:: 13 Settembre , 2004, 08:41:48 »

Gina... la domandina^_^
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #707 inserito:: 13 Settembre , 2004, 12:46:28 »

uuuuuuh  rieccomi!

Domanda

Al detective White serve aiuto...  Il detective White...  :angry:  
Utente non iscritto
« Risposta #708 inserito:: 13 Settembre , 2004, 06:01:02 »

Uuuu...

Domanda:
Shield

Ma più che altro la mia era un pretesto per far vedere che sono ancora  vivo... Felice  
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #709 inserito:: 13 Settembre , 2004, 08:36:21 »

Citazione
Uuuu...

Domanda:
Shield

Non è educato Yoshi rispondere ad una domanda con una domanda... :nono:  :lol:  

Coito Ergo Cum

Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #710 inserito:: 13 Settembre , 2004, 10:59:00 »

Risposta

Il dective in corsia

ma dubito che sia così "facile"

(PS risposta per gina naturalmente^^)
seifter
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #711 inserito:: 14 Settembre , 2004, 12:37:07 »

capitando qui per caso metto una risposta a caso (o quasi) :devil:
Xfiles serie 3

Felice  Linguaccia  Felice  
Utente non iscritto
« Risposta #712 inserito:: 14 Settembre , 2004, 03:08:08 »

Syzygy
serie 3
episodio 13

X-files rocks!    :+1:

spero che seifter sia pronto a fare la domanda ^^

Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #713 inserito:: 14 Settembre , 2004, 09:28:06 »

Scusate il ritardo spero di non aver tenuto fermo troppo il topic ma son arrivato ora dal lavoro :wacko:

Domanda

Qual'è il nome del telefilm degli anni 70-80 e come si chiamava il personaggio interpretato nello stesso dalla mamma di un cantante americano?
E' facile dai....

Linguaccia
« Ultima modifica: 14 Settembre , 2004, 09:35:10 da seifter » Registrato
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #714 inserito:: 14 Settembre , 2004, 11:04:31 »

Risposta
The Jeffersons

Helen Willis    ----> Roxie Roke (madre di Lenny Kravitz)
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #715 inserito:: 15 Settembre , 2004, 01:47:17 »

Felice  Felice Più che esatto!!!! Linguaccia  Linguaccia
Lo sapevo che era facile!

Ora tocca a gina fare la domanda

Sii brava :devil:  :devil:  
Utente non iscritto
« Risposta #716 inserito:: 15 Settembre , 2004, 02:06:31 »

yeah!

Domanda
- uno fara' il giornalista
- uno fara' l'insegnante

Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #717 inserito:: 15 Settembre , 2004, 10:57:15 »

Hmm difficile...
sparo un po'

(ma è parte di un dialogo?)

Risposta

Fame in una recita ?

Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #718 inserito:: 16 Settembre , 2004, 03:51:36 »

nu nu
sono i mestieri dei 2 protagonisti....  

mi pareva + chiara come domanda

cmq e' straaaaaaaaaaaaafacile
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #719 inserito:: 16 Settembre , 2004, 10:25:20 »

hmm un mi viene in mente anche se "il giornalista " mi diventa "la giornalista"

Risposta

Carol diventa Giornalista
Mike diventa insegnante

I due figli dei genitori in Blue Jeans
Pagine: 1 ... 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 ... 65
  Stampa  

Vai a: