Maggiechan
|
|
« Risposta #1200 inserito:: 10 Settembre , 2005, 11:42:01 » |
|
hmmm a me così' di impatto mi fa venire in mente rispostatutto in famiglia e la frase la può dire proprio Junior ehehe
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
aragos
|
|
« Risposta #1201 inserito:: 10 Settembre , 2005, 11:43:53 » |
|
Niet! Nein! Nu!
|
|
|
Abbiamo incontrato il nemico... e siamo noi. (Walt Kelly)
E=Mc²+3d6
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1202 inserito:: 10 Settembre , 2005, 12:39:52 » |
|
|
|
|
|
|
|
El Pube
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1203 inserito:: 10 Settembre , 2005, 01:19:56 » |
|
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1204 inserito:: 10 Settembre , 2005, 04:05:36 » |
|
Risposta I Robinson e quando questi vanno alle Haway? cmq mi sono ricordata un altra famiglia che va alle Haway rispostaGenitori in Blue Jeans
|
|
« Ultima modifica: 10 Settembre , 2005, 04:06:25 da Maggiechan »
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
El Pube
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1205 inserito:: 10 Settembre , 2005, 04:48:46 » |
|
c'hai raggggione megghi, ma era per partecipare
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1206 inserito:: 10 Settembre , 2005, 06:14:31 » |
|
c'hai raggggione megghi, ma era per partecipare ehehe al dire il vero volevo sapere se mi ero persa una puntata ghghg ^__^ ahah ma perchp quando si parla di Robinson mi viene in mente Crystal che dice "donde sta teodor?" ahahahah mitico^_^
|
|
|
|
|
|
aragos
|
|
« Risposta #1207 inserito:: 11 Settembre , 2005, 01:56:19 » |
|
No a tutti. Però uno di voi c'è andato più vicino di altri...
|
|
|
E=Mc²+3d6
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1208 inserito:: 11 Settembre , 2005, 09:11:16 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Settembre , 2005, 09:12:32 da Gina_Lollobrigida »
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1209 inserito:: 11 Settembre , 2005, 12:01:48 » |
|
hmm la butto là sinceramente non l'ho visto se nn credo qualche puntata ma Kirk Cameron oltre ad aver fatto "Genitori in Blue Jeans" ha anche fatto un altro telefilm abbastanza "comico" il titolo nn lo ricordo ma dalle poche informazioni via internet dovrebbe essere
Risposta
Kirk
|
|
|
|
|
|
SimiS
|
|
« Risposta #1210 inserito:: 11 Settembre , 2005, 01:26:27 » |
|
|
|
|
*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*
*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*
*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*
*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
|
|
|
aragos
|
|
« Risposta #1211 inserito:: 11 Settembre , 2005, 04:10:47 » |
|
Ancora niente. E bentornata SimiS! ^^
|
|
|
E=Mc²+3d6
|
|
|
SimiS
|
|
« Risposta #1212 inserito:: 12 Settembre , 2005, 03:57:49 » |
|
Ancora niente. E bentornata SimiS! ^^ Grazie ^^ ehm...dai altri indiziiiii....
|
|
|
*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*
*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*
*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*
*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1213 inserito:: 12 Settembre , 2005, 05:37:21 » |
|
E butto un classico telefilm nn si sa mai
risposta
Happy Days
|
|
|
|
|
|
aragos
|
|
« Risposta #1214 inserito:: 12 Settembre , 2005, 07:13:58 » |
|
niente, ancora. Indizio carogna (perché lo riconosce solo chi già sa la risposta) :devil:
Uno dei protagonisti ha un cagnone. Questo cagnone si chiama come un personaggio letterario famosissimo.... che curiosamente (!?!) fa lo stesso mestiere del padrone del cane!
|
|
|
E=Mc²+3d6
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1215 inserito:: 12 Settembre , 2005, 07:17:59 » |
|
ahahha era questo l'indizio simile a Magnum P.I "Apollo e .. .come sichiama l'altro"
hehehe nn credo sia Tequila e Bonetti
ahahah passo
|
|
|
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1216 inserito:: 12 Settembre , 2005, 07:42:50 » |
|
mi viene in mente un solo cane... un pomeranian bruttissimo rispostaics fails e queequeg Edit: visto che la risposta e' sbagliata... mi consolo mettendo questa fotina
|
|
« Ultima modifica: 12 Settembre , 2005, 07:59:48 da Gina_Lollobrigida »
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1217 inserito:: 12 Settembre , 2005, 08:34:18 » |
|
ahahah ma è il cane di "La Tata"?
|
|
|
|
|
|
aragos
|
|
« Risposta #1218 inserito:: 5 Ottobre , 2005, 07:20:20 » |
|
torno a buttare fuori indizi (e invito l'integerrima a fare lo stesso per i libri...)
Uno dei due protagonisti era sposato con la figlia del loro rivale in affari (che ha l'ufficio di fronte al loro!)
|
|
|
E=Mc²+3d6
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1219 inserito:: 6 Ottobre , 2005, 10:57:37 » |
|
hmmm
risposta
Ally Mc Beal
Haway --> John e Richard vanno una vacanza lì
la moglie rivale --- > prima di diventare socia la moglie del tipo che piaceva Ally era un avvocato "rivale"
Un cane nn me lo ricordo o meglio si ma vagamente
e il resto lo stesso:p
|
|
|
|
|
|
|