Litr Forum
23 Novembre , 2024, 05:06:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: [REQ][MKP][IPB1.3] Home Page!  (Letto 7494 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Godarms
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: 29 Aprile , 2004, 03:53:47 »

Citazione
:clapping:

Citazione
Se q1 mi fa una lista , solo che se poi si allunga diventa un po' complesso da gestire in home
Io direi che nel frattempo si possono mettere i pinned, poi si puo' aggiungere thread a thread su richiesta di chi l'ha creato.
Oki, ma già così la lunghezza imho diventa eccessiva per la home...

l'alternativa sarebbe creare dei topic rissuntivi delle discussioni più IN suddivise per tipologia e poi linkare questi topic riassuntivi dalla HP... emmm aspetto sempre la lista ghghghgh  :flowers:

Citazione
ma io direi che i nostri [ABOUT]"Indovina il ..." in home ci stanno alla grande !!!
Eheheheheh... in effetti statistiche alla mano... Sorriso

Ciao ciao Sorriso
Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
LadyHawke
LiTr MOD
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: 29 Aprile , 2004, 04:23:54 »

E adesso che abbiamo una bella Home, si potrebbe utilizzare un quadratino per dei link diretti a pagine Web dove mettere alcuni Pinned che forse si gestirebbero meglio in altro modo... mi spiego:

faccio l'esempio su una delle sezioni che frequento di più, TechnoZone, dove all'interno di Software ci sono i Pinned dei Codec e dei Programmi Free: non sarebbe meglio poterli visualizzare a mo' di elenco, e non come 3d? Il curatore attuale potrebbe avere accesso in FTP tramite password solo alla sua paginetta da aggiornare... 'azzatone?   Linguaccia  
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys
----------------------------
Le cose belle della vita, o sono immorali, o sono illegali
New Site: CollectionTricks
Godarms
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: 29 Aprile , 2004, 05:28:07 »

Citazione
E adesso che abbiamo una bella Home, si potrebbe utilizzare un quadratino per dei link diretti a pagine Web dove mettere alcuni Pinned che forse si gestirebbero meglio in altro modo... mi spiego:
Ufffi... lo sapevo, non vi si può dare il dito che....  Linguaccia  :lol:

Citazione
faccio l'esempio su una delle sezioni che frequento di più, TechnoZone, dove all'interno di Software ci sono i Pinned dei Codec e dei Programmi Free: non sarebbe meglio poterli visualizzare a mo' di elenco, e non come 3d? Il curatore attuale potrebbe avere accesso in FTP tramite password solo alla sua paginetta da aggiornare... 'azzatone?   Linguaccia
Mmmm se (e sottolineo se :rolleyes:) ho capito cosa intendi per elenco... non sarebbe meglio creare dei topic riassuntivi all'interno del forum come avevo proposto (in ogni topic ci sarebbe i titoli delle discussioni di interesse con e i link alla stesse)? Magari graficamente sono meno d'impatto, ma mi sembra la soluzione più semplice Sorriso
Per aggiornare quei topic ci potrebbero pensare i MOD oppure gli animatori :flowers:

Ciao ciao Sorriso
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: 29 Aprile , 2004, 05:35:36 »

La mia idea sarebbe riuscire a inglobare un modulo simil-presentazione di un qualcosa dal quale poi collegarsi a dei thread sul forum in sezioni dedicate.

Esempio: Dalla HP un link alla sezione "Lingue" che appare come una sorta di sito separato, graficamente contiguo e strutturato molto semplicemente stile wakai e all'interno in fondo ad ogni "articolo/lezione/presentazione" un link a sezione/thread sul forum.

In questo modo sarebbe possibile (dotando gli animatori di questo modulo) sviluppare separatamente vari progetti che facciano capo alle rispettive sezioni del forum, ferme restando le sezioni generaliste e di discussione e i thread di progetti minori come estensione che già ci sono.

keiske
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

cippociappo
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: 29 Aprile , 2004, 08:01:59 »

Grazie a chi ha lavorato per darci questa bellissima home, che gioia per gli occhi....oh, raga, ho nominato la home di jappop in questo forum...ma la nostra è troooooooooooppo megliooooooo :devil:  Sorriso  
cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
LadyHawke
LiTr MOD
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: 29 Aprile , 2004, 11:50:43 »

@Godarms
In effetti, una lista già c'è, perchè il primo post racchiude tutte le segnalazioni, (grazie ai ragazzi che se ne occupano), ma ti devi scorrere tutto, perchè l'inserimento è sequenziale e non diviso in sezioni (tranne quella di Jer@x, dove peraltro ci sono post di guide sparpagliate qua e la); stesso discorso per Preferiti/Bookmark.
Va bè, per il momento non è un gran problema, ma quando da 20, le segnalazioni saranno 100? Se cerco una certa tipologia di sito, o di software o di guida, dovrò spulciarmi quante pagine del forum?  Felice Ovviamente tutto sarebbe con il link al post di presentazione....
Meditate, gente, meditate...

@Keiske
Sai keiske, non so perchè, ma è la seconda volta che rimango un attimo interdetta dalle tue "elucubrazioni"...  :lol:  :lol:
Ma se ho capito bene (facendo una visitina su Wakai), una cosa del genere andrebbe oltre qualsiasi rosea aspettativa.... peccato per i problemi di fondo... Triste

Casco_Nero
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: 30 Aprile , 2004, 02:15:00 »

Stile Wakai non sarebbe niente male. Pero' forse per adesso e' piu' semplice come ha detto God.
Per le liste l'ho detto, per ora bastano ed avanzano i pinned. Quando la gente vedra' che i loro thread possono essere messi piu' in evidenza le segnalazioni verranno da sole Linguaccia
Sito sul supporto 7-Zip al Mame

Il pragmatico costruisce il modello e cerca di adattarlo alla realta'. L'idealista prende il modello e cerca di adattarci la realta'.
--------------------
Dio ha creato gli adventure grafiche perchè fossero point&click. Chi ha avuto la bella pensata di cambiarle brucerà per sempre all'inferno. (Scuotivento)
Godarms
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserito:: 1 Maggio , 2004, 10:43:34 »

Citazione
@Keiske
Sai keiske, non so perchè, ma è la seconda volta che rimango un attimo interdetta dalle tue "elucubrazioni"...  :lol:  :lol:
Ma se ho capito bene (facendo una visitina su Wakai), una cosa del genere andrebbe oltre qualsiasi rosea aspettativa.... peccato per i problemi di fondo... Triste
Già già... la proposta di Keiske piacerebbe moooooooolto anche a me... però da quel che ho capito le pagine aggiunte di Wakai sono tutte in HTML "semplice", mentre nella sua "elucubrazione" il tutto dovrebbe essere dinamico e lagato agli accessi e ai permessi del forum... io già ho i sudori freddi :embarassed:.... cmq qualcosa per le home page di canale dovremo inventarci di sicuro... si accettano suggeriementi (e anche pezzi di codice  :lol:)

Ciao ciao Sorriso

P.S. sposto nella nuova sezione Occhiolino
LadyHawke
LiTr MOD
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: 2 Maggio , 2004, 12:26:21 »

Citazione
le pagine aggiunte di Wakai sono tutte in HTML "semplice", mentre nella sua "elucubrazione" il tutto dovrebbe essere dinamico e lagato agli accessi e ai permessi del forum...

Si, è vero, mi pare tutto HTML liscio se si esclude il Java della Chat...meglio perchè non importa avere grosse capacità  Linguaccia e non si può dare un permesso in FTP ad una sola cartella sul server?

Forse Keiske per "modulo", intendeva una WebPage uguale per tutti sulla quale effettuare gli aggiornamenti...boh  Triste .

keiske...facce sapè  
Godarms
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserito:: 4 Giugno , 2004, 03:37:30 »

Citazione
keiske...facce sapè
Alla fine di quello che vuole kei credo che nessuno ci abbia capito un accidente  :lol:

Cmq qualcosa faremo... spero presto... :flowers:

Ciao ciao Sorriso
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: