Litr Forum
23 Novembre , 2024, 06:19:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 ... 102
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina il Fumetto  (Letto 410509 volte)
0 utenti e 18 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Alle
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #320 inserito:: 6 Marzo , 2004, 08:24:36 »

Domanda
voglio sapere il nome di quel personaggio che viene mandato a fare il c**o da Satana in persona  :lol:  
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
aragos
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #321 inserito:: 6 Marzo , 2004, 08:28:08 »

uhm.... forse
risposta:
John Constantine alias il mitico Hellblazer
Abbiamo incontrato il nemico... e siamo noi. (Walt Kelly)

E=Mc²+3d6
Alle
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #322 inserito:: 6 Marzo , 2004, 09:41:51 »

ma è proprio lui  :lol:  :lol:  :lol:
"Non posso avere la tua anima, Constantine, anche se mi duole ammetterlo. Ma avrò la mia piccola vendetta. Oh è c'è una cosa che voglio fare da così tanto tempo (mostrando il medio): vaffanc**o John Constantine, eh eh ahahaha"
 :lol:

(lil volumetto in questione si intitola "Massa critica").

Go Aragos  Occhiolino  
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
aragos
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #323 inserito:: 6 Marzo , 2004, 10:25:02 »

4 minuti netti. Ho avuto la mia piccola vendetta   B)

OK.... domanda in più punti:
-Chi si trova costretto a scarrozzare in giro la sua vecchia maestra delle elementari?
-Titolo della storia
-Che fine fa la maestra

EDIT: ho evidenziato la domanda
« Ultima modifica: 6 Marzo , 2004, 10:25:34 da aragos » Registrato

E=Mc²+3d6
Levi Strauss
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #324 inserito:: 6 Marzo , 2004, 11:17:13 »

Risposta:
Citazione
-Chi si trova costretto a scarrozzare in giro la sua vecchia maestra delle elementari?
- Mi pare sia Lobo  ( La maestra è la Signorina Tribb )

Citazione
-Titolo della storia
- non ricordo.... forse L'Ultimo Czarniano  Occhiolino

Citazione
-Che fine fa la maestra
-anche quì c'è un pò di nebbia....gli taglia le gambe?  :lol:

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

aragos
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #325 inserito:: 6 Marzo , 2004, 11:24:42 »

Tutto esatto, Levi  Occhiolino
unico dettaglio: prima le taglia le gambe, poi (appena viene presa in custodia da un altro) la ammazza  :blink:  :ph34r:

A te palla, parola e domanda

E=Mc²+3d6
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #326 inserito:: 6 Marzo , 2004, 11:24:56 »

Ragazzi, ragazzi...così non va...non potete mettervi d'accordo prima sulle domande!  :nono:  :nono:  Linguaccia

Uhm...per la nuova question...per ora punto 3 fiorini su Levi...
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #327 inserito:: 6 Marzo , 2004, 11:43:11 »

Caspita, avrò letto quell'albo 10 anni fa se non sbaglio....qualche neurone è sopravvissuto allora... Linguaccia

Grande personaggio Lobo.....
per la domanda, ora ci penso un pò su......

a frappè... Sorriso  
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Levi Strauss
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #328 inserito:: 7 Marzo , 2004, 12:30:50 »

Domanda:

-Non sopporto i rumori forti
-Non sono di questo pianeta
-Ho gli stessi poteri della mia Nemesi, alla quale ero molto legato

Chi sono e quando mi avete visto per la prima volta?

(Doc Emmett Brown)

Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #329 inserito:: 7 Marzo , 2004, 02:00:27 »

Venom!!
Nell'albo Le Battaglie del Secolo (mmm...o forse no?)
Cmq una storia in cui compaiono tutti i principali eroi Marvel, che vengono trasportati su un pianeta da non mi ricordo chi, e li fa combattere contro non mi ricordo cosa, solo per divertirsi un po'!
Quando ai supereroi si danneggiano i costumi, per tutelare le loro identità (e penso nudità Linguaccia ) c'è una macchina che ripara all'istante i loro abiti. Mr. Fantastic indica all'Uomo Ragno dove si trova 'sta macchina, ma quando la usa, invece del solito costume rosso-blu, si ritrova con un nuovo (fichisssssimo!!) costume nero. Questi però in realtà non è un costume, ma un alieno simbionte (cioè per vivere deve fondersi con il corpo ospite) cacciato dalla sua razza e rinchiuso lì dentro...solo che l'UR se ne accorge solo dopo che è tornato sulla terra, e con l'aiuto di Mr Fantastic se ne libera (perchè il simbionte voleva fondersi con lui, e lui ovviamente non voleva), ma non per sempre: infatti quando sta per tirare le cuoia, viene trovato da Eddie Brock che...ma questa è un'altra storia! Basta come risposta, anche se il titolo non è corretto? Linguaccia

EDIT: edito perchè per la fretta ho fatto un po' di errori grammaticali... Linguaccia  
« Ultima modifica: 7 Marzo , 2004, 02:07:07 da Yoshikage Kira » Registrato
Levi Strauss
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #330 inserito:: 7 Marzo , 2004, 04:51:56 »

Citazione
Venom!!
Nell'albo Le Battaglie del Secolo (mmm...o forse no?)
Cmq una storia in cui compaiono tutti i principali eroi Marvel, che vengono trasportati su un pianeta da non mi ricordo chi, e li fa combattere contro non mi ricordo cosa, solo per divertirsi un po'!
Quando ai supereroi si danneggiano i costumi, per tutelare le loro identità (e penso nudità Linguaccia ) c'è una macchina che ripara all'istante i loro abiti. Mr. Fantastic indica all'Uomo Ragno dove si trova 'sta macchina, ma quando la usa, invece del solito costume rosso-blu, si ritrova con un nuovo (fichisssssimo!!) costume nero. Questi però in realtà non è un costume, ma un alieno simbionte (cioè per vivere deve fondersi con il corpo ospite) cacciato dalla sua razza e rinchiuso lì dentro...solo che l'UR se ne accorge solo dopo che è tornato sulla terra, e con l'aiuto di Mr Fantastic se ne libera (perchè il simbionte voleva fondersi con lui, e lui ovviamente non voleva), ma non per sempre: infatti quando sta per tirare le cuoia, viene trovato da Eddie Brock che...ma questa è un'altra storia! Basta come risposta, anche se il titolo non è corretto? Linguaccia

EDIT: edito perchè per la fretta ho fatto un po' di errori grammaticali... Linguaccia
 :blink:  Urca... Yoshi  :blink:

L'albo si intitolava: Secret wars del 1984
cmq tutto il resto è giusto quindi non credo di fare un torto a nessuno se dico:

Esatto!!!!
(Doc Emmett Brown)

Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #331 inserito:: 7 Marzo , 2004, 06:11:57 »

Ecco...le Guerre Segrete...eeeh, non mi ricordavo... Linguaccia

Cacchio, un album a dir poco mitico quando ero piccolo! Che ficco! Eh, già, quelli sì che erano bei fumetti Marvel...ma vabbè...

Cmq, quando si parla del Tessiragnatele... Felice

Alora mi tocca pensare ad un'altra domanda...ci penso n pochino...buon sabato sera intanto! :lol:

E grazie Levi per il punto!!! :lol:  
Utente non iscritto
« Risposta #332 inserito:: 7 Marzo , 2004, 08:12:37 »

Mmm...non ho tempo evoglia di pensare a qualcosa di complicato... Linguaccia

Riprendiamo in mano Spidey...

Domanda:
C'è un personaggio nel fumetto dell Amichevole Uomo Ragno di quartiere che si chiama come il protagonista di un altro fumetto americano, ma con quest'ultimo non ha proprio nulla a che spartire. Di chi sto parlando? In che modo è "legato" per un certo periodo a Spidey?
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #333 inserito:: 7 Marzo , 2004, 10:35:09 »

risposta
Flash il bulletto delle primissime storie? (che se non erro poi finisce per diventare lo schiavetto di Osborn)
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #334 inserito:: 7 Marzo , 2004, 12:42:23 »

:nono:  :nono:  Linguaccia

Acqua... Felice  
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #335 inserito:: 8 Marzo , 2004, 01:05:09 »

Beh, uno dei Sinistri Sei (storico gruppo di nemici del tessiragnatele) si chiama Uomo Sabbia... e un rapido controllo su Internet mi ha confermato che in originale si chiama Sandman, come anche il celeberrimo Fumetto di Neil Gaiman (e, se è per questo, come anche il protagonista di Sandman Mistery Theatre del bravissimo Wagner)

E=Mc²+3d6
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #336 inserito:: 8 Marzo , 2004, 02:56:43 »

'Azz...bravo Aragos! Occhiolino
Era proprio Sandman, uno dei Sinistri Sei, e Sandman, il fumetto di Gaiman. Felice
Mezzo punto a te!

Ricordo che la risposta non è completa... :devils:

Leggete bene tutta la domanda...manca la seconda parte...meno guglabile...credo :unsure:  
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #337 inserito:: 8 Marzo , 2004, 03:16:06 »

Beh, non so se ti riferisci a questo, ma dopo una "fusione" traumatica con Hydro-Men era diventato buono, e ha aiutato il ragnetto più volte prima di tornare cattivo e sparire definitivamente...

E=Mc²+3d6
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #338 inserito:: 8 Marzo , 2004, 03:22:49 »

no no...più "legato"...pensate a come ci si può legare ad una persona...

Ok, per oggi basta aiutini! E' domenica, siamo in poco e io sono bastardo :devils:

Prossimo a domani! (a meno che non ci siano un sacco di tentativi sbagliati nel frattempo)
Utente non iscritto
« Risposta #339 inserito:: 8 Marzo , 2004, 10:30:38 »

Vedo che non ci sono stati... Triste
Visto che non sono sicuro a 100% della seconda parte della mia domanda (o meglio, non più, la memoria gioca proprio dei brutti scherzi) sarei quasi orientato a dare il punto intero ad Aragos...
Facciamo così: se entro domani (oggi) mattina non risponde nessuno, do tutto il punto ad Aragos, altrimenti vedremo. Ok?
Pagine: 1 ... 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 ... 102
  Stampa  

Vai a: