Levi Strauss
|
|
« Risposta #300 inserito:: 3 Marzo , 2004, 11:37:29 » |
|
L'atmosfera mi ricorda risposta: "Clerks" , di Kevin Smith. In pratica il fumetto che continua e approfondisce i personaggi dell'omonimo film. La Sacra Trilogia, ovviamente, sarebbe la prima di Guerre Stellari... giusto il riferimento..... sbagliato il fumetto..... ritenta.... Ciao
|
|
|
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia. (Doc Emmett Brown)
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #301 inserito:: 4 Marzo , 2004, 05:04:10 » |
|
Calma, calma uno alla volta :sleepy:
Aiuto:
M*M*+N*N*
dai che è facile per mangiafumetto come voi
|
|
|
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia. (Doc Emmett Brown)
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #302 inserito:: 4 Marzo , 2004, 06:16:24 » |
|
Risposta anche io avevo pensato a Star Wars e infatti tengo il primo volume del "la minaccia fantasma" di Kia Asamiya
è questo??
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #303 inserito:: 4 Marzo , 2004, 06:52:12 » |
|
No...
|
|
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #304 inserito:: 4 Marzo , 2004, 10:32:30 » |
|
Hem...così su due piedi (ma forse sarebe meglio se mi sedessi ) vi ricorda RispostaMartin Mystére e Nathan Never Nel primo albo in cui si incontrano...ma non mi ricordo il titolo... Anche se cmq credo di aver sbagliato, sarebbe troppo facile, Alecs ha appena chiesto il BVZM! :blink:
|
|
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #305 inserito:: 4 Marzo , 2004, 11:04:55 » |
|
RispostaMartin Mystére e Nathan Never Nel primo albo in cui si incontrano...ma non mi ricordo il titolo... Giusto il riferimento ( star Wars ) Giusti i personaggi ( Martin Mystère + Nathan Never ) Sbagliato l'albo, ( ma adesso è veramente facile ) :rolleyes:
|
|
« Ultima modifica: 4 Marzo , 2004, 11:05:21 da Levi Strauss »
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #306 inserito:: 5 Marzo , 2004, 04:32:57 » |
|
Oki...allora proviamo con Risposta:Martin Mystére e Nathan Never2 - Il Segreto di Altrove Se non è zuppa è pan bagnato... E se non è questo, ho servito su un piatto d'argento la risposta...
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #307 inserito:: 5 Marzo , 2004, 05:47:19 » |
|
io non lo so ma ti lascio campo libero dopo tutto sei stato così' cavalierie in "indovina l'animazione" è il minimo... spero che sia quello ^_^
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #308 inserito:: 5 Marzo , 2004, 06:26:05 » |
|
Anch'io spero che lo sia... Cmq figurati, è stato un piacere... :wub:
|
|
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #309 inserito:: 5 Marzo , 2004, 01:06:46 » |
|
Oki...allora proviamo con Risposta:Martin Mystére e Nathan Never2 - Il Segreto di Altrove Se non è zuppa è pan bagnato... E se non è questo, ho servito su un piatto d'argento la risposta... en de uinner is Yoshi vai, a te la palla, lascio il campo a voi esperti fumettofili e torno nell'ombra..... ma attenti, Ritornerò........muhauhahuahah!!!!! :lol:
|
|
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #310 inserito:: 5 Marzo , 2004, 11:35:21 » |
|
Grazie, grazie...è sempre bello tornare in testa alla classifica! (ora devo solo sbarazzarmi di Takumi...potrei tagliare i freni della sua auto...mmm...) Scherzi a parte...penso un po' alla domanda, stay tuned!
|
|
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #311 inserito:: 6 Marzo , 2004, 02:39:47 » |
|
Eccoci...scusate l'attesa! Allora...facile? Facile! Domanda:Oh? Sei ancora lì? :devils: (espressione del personaggio parlante) E se non è facile, col prossimo aiuto la trasformerò in una gara di velocità...
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #312 inserito:: 6 Marzo , 2004, 03:02:34 » |
|
(ora devo solo sbarazzarmi di Takumi...potrei tagliare i freni della sua auto...mmm...) Tutto inutile, grazie alle drift thecniques un vero street racer è perfettamente in grado di controllare perfettamente la vettura *solo* con l'acceleratore... freni e volante sono optional! Quanto alla domanda, è un po' troppo vaga, potrebbero essere molti personaggi diversi (sembra una sbruffonata alla Kenshiro )!!! Marco.
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #313 inserito:: 6 Marzo , 2004, 05:19:39 » |
|
Domanda: Oh? Sei ancora lì? :devils: (espressione del personaggio parlante) Bastard!! ?
|
|
|
|
|
|
aragos
|
|
« Risposta #314 inserito:: 6 Marzo , 2004, 05:30:04 » |
|
aahahahahahaha la dice il Gorilla Tondo a Sakuragi dopo avergli strappato il rimbalzo con violenza durante la partita Sannoh Kogio - Shohoku. Ovviamente stiamo parlando di Slam Dunk :wub:
|
|
|
Abbiamo incontrato il nemico... e siamo noi. (Walt Kelly)
E=Mc²+3d6
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #315 inserito:: 6 Marzo , 2004, 09:02:29 » |
|
MUHAHAHAHAHA!!!!!! Bravissimo Aragos!!!!! L'avevo detto che era facile!! Ok, è che ho finito da poco di rileggerlo, e mi ha trooooppo esaltato!!!! Aah! Incredibile!! Ogni volta che lo leggo è come se fosse la prima! Ecceziunale! :wub: :wub: :wub: Il prossimo aiuto sarebbe appunto stato: "Ah ah ah! Fatti sotto con tutto il fiato che hai in corpo, Gorilla Tondo! Ma stà attento, perchè non ti sarà sufficiente per riuscire a fermare il Genio!" Ma a quanto pare non è servito...complimenti! A te la palla Aragos! Tutto inutile, grazie alle drift thecniques un vero street racer è perfettamente in grado di controllare perfettamente la vettura *solo* con l'acceleratore... freni e volante sono optional! Seee...come no...
|
|
|
|
|
|
aragos
|
|
« Risposta #316 inserito:: 6 Marzo , 2004, 09:46:08 » |
|
Grazie grazie. In assoluto il fumetto (tra USA, Ita e manga) che ho riletto più spesso... semplicemente magnifico, è stato un rigore a porta vuota Vado su una domanda di nicchia. Il fumetto è molto bello, ma poco conosciuto. Prima citazione: Kaotic Chic Sarei felicemente sorpreso se venisse indovinata già da questo. E' una scritta che ricorre spesso (soprattutto nella prima uscita). Ah... ovviamente è in italiano.
|
|
|
E=Mc²+3d6
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #317 inserito:: 6 Marzo , 2004, 09:50:41 » |
|
risposta mi viene in mente powers, ma se mi dici che è in italiano...
|
|
|
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
|
|
|
aragos
|
|
« Risposta #318 inserito:: 6 Marzo , 2004, 09:54:10 » |
|
E sono felicemente sorpreso! Pensavo lo conoscessero in pochi, e mi becco una risposta in 4 minuti netti!!!!! Infatti, intendevo semplicemente dire che non ero andato a prendere qualcosa "in lingua originale"... ma che è stato tradotto. Complimenti Alle a te palla, parola e prossima domanda
|
|
|
E=Mc²+3d6
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #319 inserito:: 6 Marzo , 2004, 10:39:13 » |
|
'Azz! Complimeti! Questo mi manca...spè che segno...
|
|
|
|
|
|
|