Titolo: [PROPOSTA] Buoni propositi di stagggione Inserito da: Nocciolina - 28 Novembre , 2007, 05:09:04 Sull' onda di questa ventata di novità e rinnovo vorrei proporre un piano di riqualifica strutturale del forum - ispirata da Walterone (http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/politica/legge-elettorale-9/veltroni-incassa/dire_11709561_08040.jpg), Sarko (http://punto-informatico.it/punto/20071126/26.gif), la
WGA (http://img511.imageshack.us/img511/3777/toon10c03yo6.jpg) e Hilary (http://zedomax.com/blog/wp-content/uploads/2007/08/hilary.jpg), grazie a tutti :ave: Tutti i nuovi iscritti, o anche solo chi passa a dare un' occhiata e lurka annoiato ogni tanto, rimangono piacevolmente impressionati dalla quantità e dalla varietà di argomenti che abbiamo, avete, trattato in tre anni: abbiamo articoli di cucina, di attualità, guide software, quiz, recensioni di qualsiasi cosa, e dio solo sa cosa sto dimenticando. L' unica pecca che volendo possiamo trovare è l' aggiornamento di alcune di queste cose: la guida a Firefox era fatta molto bene, ma era riferita alla CREAZIONE di Firefox :blink: Me ne sono accorta perchè sto pasticciando parecchio sul forum ultimamente... Vabeh tagliando corto se qualcuno ha la voglia, soprattutto, e anche il tempo, di prendersi cinque minuti per arricchire questo ben di dio con ulteriori optional, volevo chiedere la collaborazione di tutti gli utenti attivi a cui importi qualcosa per *RISTRUTTURARE* Litr :flowers:
Ne ho cestinati due solo stasera, e mi sono permessa di buttarne altri sempre dello stesso stampo che stavano in discarica. Non ho idea di quale sia la soluzione migliore per debellare questo fastidio, ma dare più permessi a più persone per poter intervenire credo già che sarebbe ottimo. Io per esempio a uno di questi tizi ho provato ad alzare il warn per vedere che succedeva arrivando a 100% ma al 20 mi ha bloccato. Potevo fare altro? Magari non ne sono a conoscenza io, se si può fare altro per schiacciarli come scarafaggi insegnatemi come per piacere ^_^ Titolo: [PROPOSTA] Buoni propositi di stagggione Inserito da: Fumetto - 28 Novembre , 2007, 05:39:14 Citazione ... Viuleeeenzaa!!! :P Magari non ne sono a conoscenza io, se si può fare altro per schiacciarli come scarafaggi insegnatemi come per piacere ^_^ PS: ... bella idea... vedo di trovare un po di tempo... ^_^ Titolo: [PROPOSTA] Buoni propositi di stagggione Inserito da: tendinerotuleo - 28 Novembre , 2007, 11:42:23 Periodo incasinato, ma una ristrutturazione non sarebbe male. Io ci sono.
Titolo: [PROPOSTA] Buoni propositi di stagggione Inserito da: capocchione - 28 Novembre , 2007, 02:42:30 Citazione Periodo incasinato, ma una ristrutturazione non sarebbe male. Io ci sono. Stessa situazione... Ma dare una mano è sempre una mia priorità :D Titolo: [PROPOSTA] Buoni propositi di stagggione Inserito da: Rough - 28 Novembre , 2007, 03:06:23 più che di ristrutturazione parlerei di spolverata...
cmq la discarica esiste perchè certe cose si tengono a scanso di equivoci, altrimenti non sarebbe mai stata fatta visto che appunto si possono cancellare e i "tizi" non sono persone ma bot, quindi alzare il worm è inutile, l'unica soluzione consiste nell'impostare filtri dal pannello amministratore (lo si può fare per ip e/o classi di ip e per mail e/o interi domini) Titolo: [PROPOSTA] Buoni propositi di stagggione Inserito da: Crysania - 28 Novembre , 2007, 04:21:01 Per le ricette ne posso aggiungere qualcuna io.. è un periodo che sperimento spesso e i risultati sono buoni!! :lol:
Titolo: [PROPOSTA] Buoni propositi di stagggione Inserito da: tendinerotuleo - 28 Novembre , 2007, 04:29:26 Citazione Per le ricette ne posso aggiungere qualcuna io.. è un periodo che sperimento spesso e i risultati sono buoni!! :lol: No vabbè adesso non esageriamo. Grazie comunque per l'interessamento :D Titolo: [PROPOSTA] Buoni propositi di stagggione Inserito da: monna - 28 Novembre , 2007, 04:31:27 Citazione l'unica soluzione consiste nell'impostare filtri dal pannello amministratore (lo si può fare per ip e/o classi di ip e per mail e/o interi domini) si ok basta che non bannate pure me che sono all' estero.....è gia successo :( Titolo: [PROPOSTA] Buoni propositi di stagggione Inserito da: Pippisama - 28 Novembre , 2007, 04:36:31 Io seguo la Cry nella futura esecuzione di piatti, e dopo averli preventivamente fatti assaggiare ad amici, li mettero' nell'apposito 3d.
Per il resto, nn c'ho capito molto ma se vi serve una mano son qui :flowers: P.S. Ma la sezione delle recenzioni libri e' stata ripristinata? Tempo fa volevo lasciare un commento ad un libro ma nn ci sono riuscita... :mumble: Titolo: [PROPOSTA] Buoni propositi di stagggione Inserito da: Fumetto - 28 Novembre , 2007, 05:54:37 Diceva giustamente Rough che se vediamo post "sospetti" invece di cancellarli li si sposta in discarica (non visibile ai non mod e assimilati (io sono "assimilato" :lol: ) che po chi di dovere/potere effettuerà i vari controlli e bannerà a dovere... ;)
Io ho avuto buoni risultati su un forum/portale bannando tutte le mail con dominio ".ru" e ".cn"... magari si controlla con quali mail si registrano e li si blocca... ;) Titolo: [PROPOSTA] Buoni propositi di stagggione Inserito da: Pedro - 28 Novembre , 2007, 10:13:26 Citazione Citazione l'unica soluzione consiste nell'impostare filtri dal pannello amministratore (lo si può fare per ip e/o classi di ip e per mail e/o interi domini) si ok basta che non bannate pure me che sono all' estero.....è gia successo :( come dimenticare la tua disperazione di allora :quicck: |