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Travian - Filosofi => L'alleanza comunica => Discussione aperta da: Piruz - 31 Maggio , 2007, 06:24:17



Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
Inserito da: Piruz - 31 Maggio , 2007, 06:24:17
Se costruisco l'armeria e il fabbro e aumento l'armatura/armi, quali truppe,di cui ho aumentato i liv., hanno effettivamente le nuove abilità? Quelle che addestro successivamente in quel e solo villaggio? O direttamente tutte le truppe che ho in tutti i villaggi?


Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
Inserito da: Mumak - 31 Maggio , 2007, 06:54:19
tutte le truppe che hai nel villaggio ottengono il bonus di ricerca.

lo sviluppo dell'armeria è inutile se non si upgradano anche le truppe.

per i galli, unità da sviluppare in armeria:
lancieri
cavalleria di difesa
cavalleria avanzata
arieti

unità da sviluppare in fabbro
spade
cavalleria gallica
cavalleria avanzata
arieti
catapulte

 :jei:


Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
Inserito da: Fedonair - 31 Maggio , 2007, 10:29:30
Unità create apposta per difendere vanno potenziate in armeria e chi per attaccare con il fabbro. Invertire le cose è un semplice spreco. ^_^


Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
Inserito da: Fumetto - 31 Maggio , 2007, 11:51:00
Non sono proprio d'accordo però... se io attacco e ho potenziato sia armeria che fabbro per quella data unità tale unità farà più male di prima per il potenziamento delle armi e sarà più resistente alla controffensiva delle truppe del villaggio che atatcca, ergo ne moriranno meno IMHO...

...o no?!?! :unsure:


Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
Inserito da: keiske - 1 Giugno , 2007, 12:13:49
Una truppa che attacca usa il valore di attacco... una che difende quello di difesa... se lasci truppe d'attacco in casa a difendere sei furbo :D


Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
Inserito da: Mumak - 1 Giugno , 2007, 09:04:27
il fatto è che viene innalzato il valore, che sia d'attacco o di difesa, in percentuale e non appunto in valore assoluto, ergo spendere risorse per innalzare in percentuale i valori bassi delle truppe è uno spreco immane.

esempio:

un lanciere gallico ha 15 in attacco e 40 e 50 nelle due difese.

se io spendo risorse per innalzare di un 10% la forza di questo lanciere l'armeria mi produrrà un surplus in valore assoluto di 9 (entrambe le difese) mentre il fabbro di 1,5 assolutamente trascurabile nel computo totale.

chiaro?


Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
Inserito da: Flintanubis - 1 Giugno , 2007, 10:14:40
Ricordatevi di alzare sempre in armeria ed in fabbro gli esploratori che sono l'unica difesa/attacco verso altri esploratori.


Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
Inserito da: Chandra - 3 Giugno , 2007, 02:47:30
ma se gli esploratori non hanno valore di attacco, ma solo di spionaggio, che lo alzo a fare il fabbro?

oppure ti riferisci al fatto che i miei legionari a cavallo, nel momento in cui  vanno a spiare un altro villo e ci trovano degli esploratori, avranno una probabilità in più per spiare e tornare a riferire ciò che hanno visto se il livello del fabbro è più alto?


Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro
Inserito da: keiske - 3 Giugno , 2007, 03:08:15
Esatto... nelle spiate le spie contro hanno valori di attacco e difesa... migliorabili con armeria e fabbro


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