Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro Inserito da: Piruz - 31 Maggio , 2007, 06:24:17 Se costruisco l'armeria e il fabbro e aumento l'armatura/armi, quali truppe,di cui ho aumentato i liv., hanno effettivamente le nuove abilità? Quelle che addestro successivamente in quel e solo villaggio? O direttamente tutte le truppe che ho in tutti i villaggi?
Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro Inserito da: Mumak - 31 Maggio , 2007, 06:54:19 tutte le truppe che hai nel villaggio ottengono il bonus di ricerca.
lo sviluppo dell'armeria è inutile se non si upgradano anche le truppe. per i galli, unità da sviluppare in armeria: lancieri cavalleria di difesa cavalleria avanzata arieti unità da sviluppare in fabbro spade cavalleria gallica cavalleria avanzata arieti catapulte :jei: Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro Inserito da: Fedonair - 31 Maggio , 2007, 10:29:30 Unità create apposta per difendere vanno potenziate in armeria e chi per attaccare con il fabbro. Invertire le cose è un semplice spreco. ^_^
Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro Inserito da: Fumetto - 31 Maggio , 2007, 11:51:00 Non sono proprio d'accordo però... se io attacco e ho potenziato sia armeria che fabbro per quella data unità tale unità farà più male di prima per il potenziamento delle armi e sarà più resistente alla controffensiva delle truppe del villaggio che atatcca, ergo ne moriranno meno IMHO...
...o no?!?! :unsure: Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro Inserito da: keiske - 1 Giugno , 2007, 12:13:49 Una truppa che attacca usa il valore di attacco... una che difende quello di difesa... se lasci truppe d'attacco in casa a difendere sei furbo :D
Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro Inserito da: Mumak - 1 Giugno , 2007, 09:04:27 il fatto è che viene innalzato il valore, che sia d'attacco o di difesa, in percentuale e non appunto in valore assoluto, ergo spendere risorse per innalzare in percentuale i valori bassi delle truppe è uno spreco immane.
esempio: un lanciere gallico ha 15 in attacco e 40 e 50 nelle due difese. se io spendo risorse per innalzare di un 10% la forza di questo lanciere l'armeria mi produrrà un surplus in valore assoluto di 9 (entrambe le difese) mentre il fabbro di 1,5 assolutamente trascurabile nel computo totale. chiaro? Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro Inserito da: Flintanubis - 1 Giugno , 2007, 10:14:40 Ricordatevi di alzare sempre in armeria ed in fabbro gli esploratori che sono l'unica difesa/attacco verso altri esploratori.
Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro Inserito da: Chandra - 3 Giugno , 2007, 02:47:30 ma se gli esploratori non hanno valore di attacco, ma solo di spionaggio, che lo alzo a fare il fabbro?
oppure ti riferisci al fatto che i miei legionari a cavallo, nel momento in cui vanno a spiare un altro villo e ci trovano degli esploratori, avranno una probabilità in più per spiare e tornare a riferire ciò che hanno visto se il livello del fabbro è più alto? Titolo: [TRAVIAN] Sviluppo armeria/fabbro Inserito da: keiske - 3 Giugno , 2007, 03:08:15 Esatto... nelle spiate le spie contro hanno valori di attacco e difesa... migliorabili con armeria e fabbro
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