Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: tendinerotuleo - 22 Settembre , 2006, 10:20:57 Titolo [/size]Dei servizi e delle offerte non richieste Sottotitolo DOH!!! Tutto questo nel giro di un mese: 1) Una voce automatica del servizio di Tele2 mi chiama sul telefono fisso e recita: "Come da lei richiesto le abbiamo attivato la preselezione automatica" DOH!!!! 2) Mi arriva un sms sulla wind dal 155: "La informiamo che abbiamo scalato dal suo credito -4.00 Euro per la proroga di ulteriori 12 mesi dell'opzione Pieno Wind" DOH!!! 3) Sono iscritto al servizio TIM Spot by ANSA che ti invia notizie gratuite precedute da una pubblicità. Quando pare a loro però, oltre alle notizie, mi arrivano anche messaggini con sola pubblicità ad esempio con i codici per attivare le suonerie di pilastri del panorama musicale quali Tiziano Ferro e Checco Zalone. DOH!!! EMMOBBASTA!!!!! (cit.) Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Maveraccio - 22 Settembre , 2006, 11:21:05 E' una cosa che davvero molto di moda ultimamente....attivare servizi che non sono stati richiesti....è capitato lo stesso a mio zio (senza preavviso la wind/infostrada gli ha "disattivato" telecom ed attivato un contratto proprio). L'unica soluzione è stata quella di ricorrere ad una causa per danni (si perchè poi la wind ha annullato il suo contratto e la telecom voleva 150 euro per attivare una nuova linea telefonica) visto che per diversi giorni è rimasto senza telefono.
In queste situazioni penso siano due le cose: 1 - le società fornitrici di servizi, ritengono che i loro utenti siano dei deficienti disposti a sottostare ai loro imbrogli perchè non capiscono cosa succede o perchè non hanno tempo di stare dietro ai loro giochini 2 - le associazioni dei consumatori sono d'accordo con loro e promuovono questi imbrogli per mietere nuovi aderenti.... .....in entrambi i casi..... MOBBASTAVERAMENTEPERO'(cit.) Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: El Pube - 22 Settembre , 2006, 11:31:15 salutateme l'enigmatico Riccardino Fuffolo e il regista Bruno Liegibastonliegi
Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: desperados - 22 Settembre , 2006, 12:25:15 la telefonia è l'inferno sulla terra
Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: tendinerotuleo - 22 Settembre , 2006, 12:36:13 Citazione salutateme l'enigmatico Riccardino Fuffolo e il regista Bruno Liegibastonliegi La servirò :DIl fatto è che spesso, per cifre irrisorie come sono i miei 4 euro non vale la pena fare casino...e loro ci marciano. La soluzione sarebbe una bomba incendiaria ad un negozio wind...no, no..."MA CHE c***o DICO"(cit.)...è troppo estrema come soluzione!!! Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Just - 22 Settembre , 2006, 12:59:26 Per queste cose c'è Garantre delle telecomunicazioni.
Poi, quando sarà organizzo una bella action class... TUTTAVIA.... il primo chiami e te lo fai disattivare il secondo è colpa tua che non l'haidisdetto in tempo il terzo te lo sei scelto tu.... :flowers: Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: tendinerotuleo - 22 Settembre , 2006, 02:07:26 Citazione il primo chiami e te lo fai disattivare Il piccolo particolare è che non ho chiamato per farmelo attivare :)Citazione il secondo è colpa tua che non l'haidisdetto in tempo Come sopra. Citazione il terzo te lo sei scelto tu.... Si ma dopo la pubblicità dev'esserci la notizia...sennò non vale!!! L'unica cosa sicura è che, nel caso in cui decidessi di denunciare qualcuno, non mi affiderei certo a LEI...con queste premesse la vedo male :D Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Just - 22 Settembre , 2006, 02:36:12 LEI chi?
Non apprezzi l'onestà intellettuale...tse tse :D Cmq per non sbagliare manda la disdetta con fax di tutto quello che vuoi disdire. Se no tra un anno te lo dimentichi! Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Electra - 22 Settembre , 2006, 02:41:51 Ti assicuro che la mia situazione è peggiore, non conclusa ancora e più cara..
1) il 28 settembre dell'anno scorso mio padre telefona al 187 per disattivare l'adsl alice flat in quanto il 4 ottobre avremmo traslocato in una nuova casa in cui non arrivava la adsl :( L'operatore dice ok, non ci sono problemi. Mio padre chiede quanto tempo c'è prima che si disattivi. Loro dicono qualche giorno...infatti dopo qualche giorno non riesco più a collegarmi e quindi uso il modem 56k. 2)Trasloco e dopo qualche giorno mi arriva una email (ma se io non le leggevo le email??) che dice che come da me richiesto mi è stata attivata sulla linea Alice Free (quella a tempo), costo di attivazione 23 euro... Chiamo immediatamente il 187 e dico che c'è stato un errore, io non l'ho mai richiesta , avevo chiesto la disattivazione. Mi dicono: ha ragione, gliela togliamo subito. Ci scusi. Infatti nella bolletta successiva viene scritto: Alice adsl flat, pagamento fino al giorno 28 settembre della disattivazione ALice adsl free.attivazione: +23€ Alice adsl free.disattivazione: -23€ Perfetto. 3) A distanza di 10 mesi bolletta luglio-agosto di quest'anno: addebito costi non fatturati in precedenza: +34€ di collegamenti alice effettuati nei giorni 29 e 30 settembre Chiamo il 187 per chiarire (ho immaginato solo dopo, vedendo le date, che il problema era alice free) e loro sapete che mi dicono? Che la fatturazione è troppo precisa per essere sbagliata!!! La lotta sta continuando, mi avevano detto che mandavano la segnalazione e mi facevano sapere entro il 15 agosto...per ora ho l'esame e non ho tempo di starci dietro ( e mio padre non è molto combattivo) ma poi mi sentono. Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Nocciolina - 23 Settembre , 2006, 12:20:04 :ninja:
ragazzi se volete prendervela un po' con me.....sono abituata.... ... sono la paladina della VodaGiustizia!!! pappapaaaaaaaaaaaa :nunchaku: ....vi hanno fatto il rinnovo della promozione XY anche se avevate chiesto la disdetta? IO vi faccio il riaccredito! Una chiamata che doveva esssere gratuita è stata tariffata uno sproposito? Un mese di chiamate gratisssss!!!!! (beh piu' o meno :whistling: ) Non vi funziona lo streaming TV? Vi diamo la TV gratis per due mesi!!!! :win: a parte gli scherzi,io ci passo 8/10 ore al giorno su questa robbaccia,ti capisco perfettamente :flowers: Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Just - 23 Settembre , 2006, 12:58:40 Allpra passo a Vodafone!
Noccio mi accrediti 50Euro? Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Electra - 23 Settembre , 2006, 03:31:06 Io con la Vodafone invece mi trovo strabene...
Pensate che ieri mi ha chiamato un tizio dicendomi che poichè ero iscritta da parecchi anni, mi regalavano i messaggi gratis verso gli omnitel e la vodafone you&me infinity...per 2 mesi...aggratisss!! Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: capocchione - 23 Settembre , 2006, 05:34:54 Beh di solito ste cazzate le fanno quando non ricarichi da molto tempo...
Avevo una scheda wind che non ho mai usato e un mese prima che scadesse mi regalarono 300€ (!!!) di ricarica.... lol Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Pedro - 23 Settembre , 2006, 06:40:44 ma xkè a me ke ricarico la skeda di 4 euro l'anno x non farla scadere non m'hanno mai regalato niente? :(
Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: ALic3_ - 23 Settembre , 2006, 07:44:41 NON MOLLATE!RESISTETE E CONTINUATE A COMBATTERE! :mitra2: :box: :chair: :bash: :horse: :nunchaku:
Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Electra - 23 Settembre , 2006, 10:23:26 Citazione Beh di solito ste cazzate le fanno quando non ricarichi da molto tempo... No no...io lo ricarico...e anche troppo...uso solo questo. Avevo una scheda wind che non ho mai usato e un mese prima che scadesse mi regalarono 300€ (!!!) di ricarica.... lol Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Fraizard - 23 Settembre , 2006, 11:17:02 Citazione ma xkè a me ke ricarico la skeda di 4 euro l'anno x non farla scadere non m'hanno mai regalato niente? :( Quoto in toto, pure a me succede la stessa cosa, l'unica cosa che mi mandano è un messaggio per dirmi che mi sta per scadere la sim...Cmq anch'io ho avuto una peripezia simile a quella di electra con la vecchia tin. Avevo comprato un pc con annessa connessione internt, Quando l'ho disdetta hanno continuato a mandarmi richieste di pagamento del rinnovo dell'abbonamenteo (mentre già mi connettevo solo con libero) poi dopo 2 anni internet è diventato gratis ed hanno smesso di mandarmi le richieste di pagamento. Ora il problema sarà farsi disdire l'adsl libero quando passerò a fastweb... Che palle :wacko: Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Pedro - 24 Settembre , 2006, 05:01:16 Citazione Citazione ma xkè a me ke ricarico la skeda di 4 euro l'anno x non farla scadere non m'hanno mai regalato niente? :( Quoto in toto, pure a me succede la stessa cosa, l'unica cosa che mi mandano è un messaggio per dirmi che mi sta per scadere la sim... Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Maveraccio - 24 Settembre , 2006, 07:34:41 Citazione 3) A distanza di 10 mesi bolletta luglio-agosto di quest'anno: FALSO......tutto falso.....le centrali telecom che effettuano le fatturazioni sono tutte senza revisione perciò "minacciando" il ricorso tramite avvocato o federazioni dei consumatori alla telecom, stranamente viene ritrovato il fax o la raccomandata con cui era stata chiesta la disattivazione del servizio ;) addebito costi non fatturati in precedenza: +34€ di collegamenti alice effettuati nei giorni 29 e 30 settembre Chiamo il 187 per chiarire (ho immaginato solo dopo, vedendo le date, che il problema era alice free) e loro sapete che mi dicono? Che la fatturazione è troppo precisa per essere sbagliata!!! La lotta sta continuando, mi avevano detto che mandavano la segnalazione e mi facevano sapere entro il 15 agosto...per ora ho l'esame e non ho tempo di starci dietro ( e mio padre non è molto combattivo) ma poi mi sentono. Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Electra - 24 Settembre , 2006, 08:28:40 Citazione Citazione 3) A distanza di 10 mesi bolletta luglio-agosto di quest'anno: FALSO......tutto falso.....le centrali telecom che effettuano le fatturazioni sono tutte senza revisione perciò "minacciando" il ricorso tramite avvocato o federazioni dei consumatori alla telecom, stranamente viene ritrovato il fax o la raccomandata con cui era stata chiesta la disattivazione del servizio ;) addebito costi non fatturati in precedenza: +34€ di collegamenti alice effettuati nei giorni 29 e 30 settembre Chiamo il 187 per chiarire (ho immaginato solo dopo, vedendo le date, che il problema era alice free) e loro sapete che mi dicono? Che la fatturazione è troppo precisa per essere sbagliata!!! La lotta sta continuando, mi avevano detto che mandavano la segnalazione e mi facevano sapere entro il 15 agosto...per ora ho l'esame e non ho tempo di starci dietro ( e mio padre non è molto combattivo) ma poi mi sentono. Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: desperados - 25 Settembre , 2006, 10:58:02 tanto per restare in tema telefoni, a me è morto il nokia6630. da 3 giorni è in offline stabile, pure resettandolo non è cambiato niente.... che palle....
Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: tendinerotuleo - 25 Settembre , 2006, 11:46:26 Citazione tanto per restare in tema telefoni, a me è morto il nokia6630. da 3 giorni è in offline stabile, pure resettandolo non è cambiato niente.... che palle.... Azz...stavo vagliando l'ipotesi di comprarlo :)Informati e fammi sapere se è un difetto di fabbrica noto :P Come posso cercare tutti i cellulari col symbian in un attimo? Sono pigro per fare ricerche estese :) Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Pippisama - 25 Settembre , 2006, 12:04:35 Credo che un po' tutti i 6630 non siano cosi' perfetti come i modelli precedenti della Nokia..
Ce l'ho anch'io, dopo circa 3 mesi estivi in assistenza e di cosette che ancora adesso nn mi funzionano ma che sono sostituibili, tipo i due tastini + - che stanno al lato destro del telefono..non vanno proprio.. :( Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: keiske - 25 Settembre , 2006, 11:53:51 A me comincia a dare segni di squilibrio il 3330, ma ha tipo 7 anni, direi che ha svolto egregiamente il suo lavoro... :D
Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Maveraccio - 26 Settembre , 2006, 01:20:23 Citazione Citazione tanto per restare in tema telefoni, a me è morto il nokia6630. da 3 giorni è in offline stabile, pure resettandolo non è cambiato niente.... che palle.... Azz...stavo vagliando l'ipotesi di comprarlo :)Informati e fammi sapere se è un difetto di fabbrica noto :P Come posso cercare tutti i cellulari col symbian in un attimo? Sono pigro per fare ricerche estese :) Imposta i parametri e trovi tutti i telefoni....anche le "prossime uscite" ;) p.s.: io ho un 6600 che non utilizzo più. ha la carrozzeria con qualche graffio, ma è in ottime condizioni....prezzo-regalo ;) Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: tendinerotuleo - 26 Settembre , 2006, 09:30:54 Citazione Citazione Citazione tanto per restare in tema telefoni, a me è morto il nokia6630. da 3 giorni è in offline stabile, pure resettandolo non è cambiato niente.... che palle.... Azz...stavo vagliando l'ipotesi di comprarlo :)Informati e fammi sapere se è un difetto di fabbrica noto :P Come posso cercare tutti i cellulari col symbian in un attimo? Sono pigro per fare ricerche estese :) Imposta i parametri e trovi tutti i telefoni....anche le "prossime uscite" ;) p.s.: io ho un 6600 che non utilizzo più. ha la carrozzeria con qualche graffio, ma è in ottime condizioni....prezzo-regalo ;) Anche se mi ricredo sull'estetica non posso permettermi acquistarlo...sarei preso in giro a vita :D Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: [ANtareS] - 26 Settembre , 2006, 01:14:50 Citazione p.s.: io ho un 6600 che non utilizzo più. ha la carrozzeria con qualche graffio, ma è in ottime condizioni....prezzo-regalo ;) tipo quanto? :D Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Electra - 19 Ottobre , 2006, 12:46:12 INCREDIBILE!!!!
Mi è arrivata questa email: Gentile Signore Innanzitutto ci scusiamo per il ritardo con cui le rispondiamo a causa delle molteplici e-mail pervenute. La informiamo che abbiamo provveduto in data odierna ad emettere il rimborso di euro 34,72 che troverà sul prossimo conto utile di telecom italia. Grazie per averci contattato sul sito. Cordiali saluti. Telecom Italia Servizio Clienti 187.it E considerate che non ho più chiamato il 187 ma ho solo mandato una segnalazione tramite il sito del 187.it... I miracoli a volte succedono....forse... Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: tendinerotuleo - 19 Ottobre , 2006, 01:07:15 Aspetta la bolletta e poi ne riparliamo :P :P :P
Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: El Pube - 19 Ottobre , 2006, 05:36:00 Se è.. ce offri dabbere, si capisce.. ;)
Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Pedro - 19 Ottobre , 2006, 07:29:30 e mi sembra anke giusto :D
Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Electra - 19 Ottobre , 2006, 07:32:56 Citazione Se è.. ce offri dabbere, si capisce.. ;) mi sa che era meglio se stavo zitta.... <_< Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: Electra - 17 Novembre , 2006, 05:04:30 Accredito effettuato ;) :)
Titolo: [ABOUT] Non ne posso più... Inserito da: tendinerotuleo - 17 Novembre , 2006, 05:45:01 Citazione Accredito effettuato ;) :) Eureka (cit.) |